Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

tetsuo

Guest
esatto per quando la vedi la ripartenza del nuovo T+1?


In questo momento mi rimane un po' complicato perchè non ho un grafico aperto...ma si può buttare giù un ipotesi solo contanto i giorni.


Se non ho contato male domani facciamo 42 giorni di borsa dall'8 marzo, gli americani stanno a 42+3 giorni, un trimestrale sono 64 gg, 64-45=19GG quindi se tanto mi da tanto senza guardare minimi o troncature, potremmo dire all'incirca che il 4° t+1 potrebbe partire mercoledì, giovedì......

Così tanto per speculare senza pretese di beccarci :D

Ciao
 

windjets

33341822731 cabala
sto rialzo se ne è pappate di invertedhammer e pure di shooting stars... cmq potrebbe essere davvero finita sta pagliacciata:rolleyes:
ci sono state 2 trappole per gli orsi....., ke hanno neutralizzato le le figure da te specificate con la successiva candela ...ma stavolta la situazione è cambiata ci sono 5000 fibboni apert;)i
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Essendo tutti d'accordo che il nuovo ciclo mensile è partito il 21 aprile la teoria ci dice che il top del ciclo intermedio (circa 3 mesi) viene solitamente fatto nel secondo ciclo a 8 giorni e quindi si presume oggi. Facendo coincidere questa visione con quella elliottiana diremmo che l’11 maggio potrebbe essere il giorno giusto (con i soliti 1-2 giorni di scarto in più o in meno). Anche il modello di Bradley vede un turning point (non primario) proprio in quella stessa data
 

bischerotto

Banned
Essendo tutti d'accordo che il nuovo ciclo mensile è partito il 21 aprile la teoria ci dice che il top del ciclo intermedio (circa 3 mesi) viene solitamente fatto nel secondo ciclo a 8 giorni e quindi si presume oggi. Facendo coincidere questa visione con quella elliottiana diremmo che l’11 maggio potrebbe essere il giorno giusto (con i soliti 1-2 giorni di scarto in più o in meno). Anche il modello di Bradley vede un turning point (non primario) proprio in quella stessa data

ne stiamo aspettando ancora di turning point... a cominciare dal 14 dicembre...:down:
 

windjets

33341822731 cabala
Essendo tutti d'accordo che il nuovo ciclo mensile è partito il 21 aprile la teoria ci dice che il top del ciclo intermedio (circa 3 mesi) viene solitamente fatto nel secondo ciclo a 8 giorni e quindi si presume oggi. Facendo coincidere questa visione con quella elliottiana diremmo che l’11 maggio potrebbe essere il giorno giusto (con i soliti 1-2 giorni di scarto in più o in meno). Anche il modello di Bradley vede un turning point (non primario) proprio in quella stessa data
domani ti può bastare area 19650/19750
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
una rondine nn fa primavera......, ma la giornata odierna ha sollevato il morale degli shortisti......, forse sarà la solita supposta........, ma dammi qualke il privilegio del dubbio ke la crisi è finita ........,decretando la ripartenza di un nuovo ciclo economicoborsisticosecolare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: .
se fosse esatto quel conteggio di prima ancora si deve finire la 3.:D:D:D
nel 29 il dj perse 89% la strada è lunga ..nn dico 89% ma il 75% lo devono pagare così dicono le orekkie di suino.

ma figurati , personalmente nn penso proprio che la crisi e' finita

al momento pero' penso che il recupero non e' finito

consentimi la 3 e' andata ormai , ci aspetta una bella 5
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Essendo tutti d'accordo che il nuovo ciclo mensile è partito il 21 aprile la teoria ci dice che il top del ciclo intermedio (circa 3 mesi) viene solitamente fatto nel secondo ciclo a 8 giorni e quindi si presume oggi. Facendo coincidere questa visione con quella elliottiana diremmo che l’11 maggio potrebbe essere il giorno giusto (con i soliti 1-2 giorni di scarto in più o in meno). Anche il modello di Bradley vede un turning point (non primario) proprio in quella stessa data

euro non ho seguito o forse mi son perso cosa sarebbe l'11?

grazie
 

windjets

33341822731 cabala
Scusa ti dispiacerebbe spiegarmi i 5000 fib aperti cosa preludono?
potrebbero esser aperture di posizione corte.
se vai a veder gli scambi 1500 sono passati oggi sui mx....., poi il mercato è venuto giù.....sarà un caso.
vi salut



Per carletto la punta dell iceberg sulla notizia dei crash... per rientrare subito o quasi.
detto ciò domani il fib 1/1,5 potrebbe recuperarlo.cmq dovrebbe kiudere con un rosso di 500 punti parlo d'indice
 

silpla2000

che bello il yo yo
ci sono state 2 trappole per gli orsi....., ke hanno neutralizzato le le figure da te specificate con la successiva candela ...ma stavolta la situazione è cambiata ci sono 5000 fibboni apert;)i
rekkia alla candela odierna ci vuole una conferma se domani continua lo sbrago allora vuol dire che la correzione tanta attesa è arrivata ma se domani non sbragano so ucceli amari e poi stasera ci sono i dati dello stress orso:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto