ale_kiko Forumer storico 11 Maggio 2009 #4.532 treno ha scritto: minchìaaaaaa comu a silvio mi cumminai ...... Clicca per allargare... ciao bentornato ballanelvento ha scritto: vai tranquillo che il funrale te l'abbiamo già fatto ed io porto fiori freschi tutti i giorni Clicca per allargare... organizzato da salumiere
treno ha scritto: minchìaaaaaa comu a silvio mi cumminai ...... Clicca per allargare... ciao bentornato ballanelvento ha scritto: vai tranquillo che il funrale te l'abbiamo già fatto ed io porto fiori freschi tutti i giorni Clicca per allargare... organizzato da salumiere
saila Moderatore Piazza Affari 11 Maggio 2009 #4.533 treno ha scritto: minchìaaaaaa comu a silvio mi cumminai ......:d Clicca per allargare... Allegati conti.gif 7,4 KB · Visite: 651
Icaro Forumer storico 11 Maggio 2009 #4.534 treno ha scritto: stamanchìa manco una settimana e mi fanno la festa brutti figghi di buttàna............ vacanza bellissima ricaricato per bene , adesso guardo un po di grafici per vedere quello che è successo .... Clicca per allargare... Ciao Trenooooooooooooooooooo, bentornato!!! era in ferie... alla faccia dello stress da borsa Vorrei avere la tua tranquillità
treno ha scritto: stamanchìa manco una settimana e mi fanno la festa brutti figghi di buttàna............ vacanza bellissima ricaricato per bene , adesso guardo un po di grafici per vedere quello che è successo .... Clicca per allargare... Ciao Trenooooooooooooooooooo, bentornato!!! era in ferie... alla faccia dello stress da borsa Vorrei avere la tua tranquillità
Corvo Sfigato One Shot One Kill 11 Maggio 2009 #4.535 ciao treno ... qui hai seminato il panic trening
bollato Forumer attivo 11 Maggio 2009 #4.536 ballanelvento ha scritto: vai tranquillo che il funrale te l'abbiamo già fatto ed io porto fiori freschi tutti i giorni Clicca per allargare... sgrat sgrat...
ballanelvento ha scritto: vai tranquillo che il funrale te l'abbiamo già fatto ed io porto fiori freschi tutti i giorni Clicca per allargare... sgrat sgrat...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 11 Maggio 2009 #4.537 bollato ha scritto: sgrat sgrat... Clicca per allargare... pure io che sono un ottimista lo avevo dato per spacciato!
bollato ha scritto: sgrat sgrat... Clicca per allargare... pure io che sono un ottimista lo avevo dato per spacciato!
Icaro Forumer storico 11 Maggio 2009 #4.538 Qui mi sa che ai 21000 non ci vogliono arrivare, vogliono shortare solo loro
overnait Il_Salumiere 11 Maggio 2009 #4.539 Treno... c'e'!!!.. allora è lui l'eletto nn silvio!!! UBUNTO... l'ha fatto resuscitare!!!.. e chi glielo dice mo alla ditta di pompe funebri... m'hanno dato già la mazzetta per averli chiamati subito!!! casso... devo disdire anche la nicchia.. allora!!! grat grat... e restituire la mazzetta al camposantiere!!! uffa...
Treno... c'e'!!!.. allora è lui l'eletto nn silvio!!! UBUNTO... l'ha fatto resuscitare!!!.. e chi glielo dice mo alla ditta di pompe funebri... m'hanno dato già la mazzetta per averli chiamati subito!!! casso... devo disdire anche la nicchia.. allora!!! grat grat... e restituire la mazzetta al camposantiere!!! uffa...