Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

saila

Moderatore Piazza Affari
Treno... c'e'!!!..

allora è lui l'eletto nn silvio!!!

UBUNTO... l'ha fatto resuscitare!!!.. e chi glielo dice mo alla ditta di pompe funebri... m'hanno dato già la mazzetta per averli chiamati subito!!! :D

casso... devo disdire anche la nicchia.. allora!!! grat grat...
e restituire la mazzetta al camposantiere!!! uffa...:rolleyes:
:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • TheMatrixWallpaper1024.jpg
    TheMatrixWallpaper1024.jpg
    211,4 KB · Visite: 181

supermilan

Forumer storico
Buondì

è da un paio di giorni che tengo sott'occhio l'O.B.V. sull'orario e sembrerebbe che le mani forti abbiano distribuito e stiano uscendo dal mercato in anticipo rispetto alla massa degli investitori.

La divergenza rispetto ai prezzi è palese.
 

Allegati

  • FIB.png
    FIB.png
    29 KB · Visite: 114

Icaro

Forumer storico
si kiko teoricamente la struttura ciclica doveva procedere in questo modo ed era la mia ipotesi iniziale con max il 12 maggio a 20.900 di indice spmib.
Anche Aleale aveva posto il tuo stesso dubbio ricordando che il ciclo mensile ha il suo naturale massimo nel secondo 8g nella settimana prossima .
Strada facendo con la mancata chiusura regolare del primo 16giorni ho cambiato idea e sono molto più accorto , non ho preso profitto dalla pisciata corta ed ho cambiato il tempo di trading non più a cercare la fine del 32g ma il minimo del 64g , questo comporta il rischio di vedere gli indici fare il max del secondo 32g al di sopra di quelli del primo 32g , ma reputo più importante stare sempre dentro corto perchè il movimento direzionale potrebbe essere improvviso e cattivo.

Treno che ne dici? Ci avevi "lasciato" :D con questo post... era giusta l'ipotesi iniziale?
 

Users who are viewing this thread

Alto