Incontinenza senile.............. (2 lettori)

Linraider

Forumer attivo
mi potete indicare un sito dove trovo analisi tecnica dei singoli titoli (non solo italiani...) con relativi supporti e resitenze?

grazie..
 

windjets

33341822731 cabala
:ciao:
scusate se lo riprpongo, ma visto che a 18500 ha sbattuto la testa vuoi vedere che tante volte ... :)
accumulazione per una decina di giorni e poi su ??
:ciao:
tutti ci vedono un h&s rialzista ..., io ho i miei dubbi troppo palese ....., di solito quando è troppo visibile nn viene confermato....., io ci vedo un doppio mx ......., ke alla rottura del minimo porterebbe al target da tutti ipotizzato 6000.


il dow andrà in area 4000 ....., torno a studiare per vedere il tempo ke impiegherà per arrivare al suddetto.



con oggi ho finito gli acquisti.
-6es inizia a far freddo:D


3 di breve 3 di medio.

in questi momenti sarebbe opportuno spegnere il pc ......, con la sola verifica settimanale.;)



aspettiamo le kiusure settimanale di tutti gli indici mondiali possibile dark cloud.

diamante ancora nn scalfito ...$index ancora in pullb.:ciao:
 

supertuscans

Forumer attivo
Premetto che utilizzo l'alanisi grafica.Gli indici che hanno rotto la trend superiore del canale ribassista sono SP500, Mibtel, Spmib, mentre Dow Jones, ed Eurostoxx50 sono ancora leggermente sotto nell'ordine di 100 pt. circa. Comunque se a comandare è l'SP500 per me basta che supera il max di 880 il segnale è long, logicamente questo trainerà anche gli altri indici a rompere la suddetta trend e tutti sono allineati :

sp500 24 apr.png
 

silpla2000

che bello il yo yo
:ciao:
:ciao:
tutti ci vedono un h&s rialzista ..., io ho i miei dubbi troppo palese ....., di solito quando è troppo visibile nn viene confermato....., io ci vedo un doppio mx ......., ke alla rottura del minimo porterebbe al target da tutti ipotizzato 6000.


il dow andrà in area 4000 ....., torno a studiare per vedere il tempo ke impiegherà per arrivare al suddetto.



con oggi ho finito gli acquisti.
-6es inizia a far freddo:D


3 di breve 3 di medio.

in questi momenti sarebbe opportuno spegnere il pc ......, con la sola verifica settimanale.;)



aspettiamo le kiusure settimanale di tutti gli indici mondiali possibile dark cloud.

diamante ancora nn scalfito ...$index ancora in pullb.:ciao:

tu vedi HS dapertutto rekkia:lol::lol::lol: io aspetto sempre ucg a 0.2 come da te previsto per mettermi long nel frattempo ha fatto +200% dai min:rolleyes::sad::sad:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
sono appena usciti i dati del GDP inglesi peggiori del previsto

*G.B.: -1,9% t/t Pil 1* trimestre prel. (-4,1% a/a)
 

supertuscans

Forumer attivo
:ciao:
:ciao:
tutti ci vedono un h&s rialzista ..., io ho i miei dubbi troppo palese ....., di solito quando è troppo visibile nn viene confermato....., io ci vedo un doppio mx ......., ke alla rottura del minimo porterebbe al target da tutti ipotizzato 6000.


il dow andrà in area 4000 ....., torno a studiare per vedere il tempo ke impiegherà per arrivare al suddetto.



con oggi ho finito gli acquisti.
-6es inizia a far freddo:D


3 di breve 3 di medio.

in questi momenti sarebbe opportuno spegnere il pc ......, con la sola verifica settimanale.;)



aspettiamo le kiusure settimanale di tutti gli indici mondiali possibile dark cloud.

diamante ancora nn scalfito ...$index ancora in pullb.:ciao:
stavolta invece proprio per aiutare il mercato a salire le cose devono essere semplici e visibili a tutti, siamo stati abituati in questi mesi a vedere il mercato che faceva il contrario di tutto, ora forse la musica è cambiata e proprio gli shorts potrebbero rimanere fregati;) .... e piano piano sale.
 

doda1982

Nuovo forumer
:ciao:
:ciao:
tutti ci vedono un h&s rialzista ..., io ho i miei dubbi troppo palese ....., di solito quando è troppo visibile nn viene confermato....., io ci vedo un doppio mx ......., ke alla rottura del minimo porterebbe al target da tutti ipotizzato 6000.


sai com' è a volte le cose semplici... :)
io comunque da questi valori sono short, con obiettivo minimo parte bassa del canale di accumulo ( 17000 di s&p mib ) poi se e quando ci arriva al target vediamo dove va e ci regoliamo di conseguenza.
 

Alxj

Forumer storico
L'orario continua a lavorare egregiamente siamo nella 3° ora del nuovo giornaliero a 8hr ora abbiamo il riferimento di massimo che personalmente userò come stop loss 18510.
Un'eventuale chiusura sotto il minimo di ieri confermerebbe lo short over week con 2 giornalieri a ribasso, e la galoppata per la tanto agognata chiusura del mensile next week.
 

Users who are viewing this thread

Alto