Incontinenza senile.............. (5 lettori)

MalibuBeach

Forumer storico
L'orario continua a lavorare egregiamente siamo nella 3° ora del nuovo giornaliero a 8hr ora abbiamo il riferimento di massimo che personalmente userò come stop loss 18510.
Un'eventuale chiusura sotto il minimo di ieri confermerebbe lo short over week con 2 giornalieri a ribasso, e la galoppata per la tanto agognata chiusura del mensile next week.

speriamo che avvenga , la chiusura sotto i minimi di ieri ;)
 

windjets

33341822731 cabala
tu vedi HS dapertutto rekkia:lol::lol::lol: io aspetto sempre ucg a 0.2 come da te previsto per mettermi long nel frattempo ha fatto +200% dai min:rolleyes::sad::sad:
forse sbagli persona mai detto 0,2 ucg:wall::wall::wall:, premetto ke in area 1,62 ho detto ke ritornerà 0,45 ....., nn 0,2 :D:D prima di a:Drrivare lì fallisce prima:lol::lol::lol::lol::lol:
io sono corto da 1,62 .......,con operazioni intraday long ho alzato il livello di carico 1,71......, sono tranquillo......, ma lui fece una brutta fine:D:D...


Voi comprare ......., i big stanno smobilizzando;)

questa volta hanno deciso niente feriti solo morti:sad::sad::sad::sad:
 

equilibrio

Forumer storico
Il 5minuti del fibbino và, che non lo posto mai,dovrebbe fare una 5 a 18170 o eventualmente più sù a 18251 (il 161,8% del movimento esaminato) e dopodichè....retromarcia:

Italy 40 Forward (JUN-09).png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.... siamo nella 3° ora del nuovo giornaliero a 8hr ora abbiamo il riferimento di massimo che personalmente userò come stop loss 18510. .........

gli ienchi ieri hanno confermato la debolezza sul 3° giornaliero e mi pare che siano nella 6° ora , tutto sembra procedere nella direzione al ribasso .
 

Alxj

Forumer storico
Treno aggiorno il battle plan sull'SPmib

conto dal minimo 23 candele orarie, sul tracy orario siamo alla 3°
Alla fine di questo tracy orario lì si dovrebbe decidere, una chiusura sull'ellisse blu e siamo in botte di ferro per la prox week.

1240562885spp.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto