Incontinenza senile.............. (3 lettori)

windjets

33341822731 cabala
stavolta invece proprio per aiutare il mercato a salire le cose devono essere semplici e visibili a tutti, siamo stati abituati in questi mesi a vedere il mercato che faceva il contrario di tutto, ora forse la musica è cambiata e proprio gli shorts potrebbero rimanere fregati;) .... e piano piano sale.
facciamo un ragionamento......, i big quando guadagnano ...., nei panic sell e nel panic buy......, pompano e sgonfiano le quotazioni a loro piacimento.
ognuno con le proprie taske e con i propri soldi come dice treno....., io nn parlo di trading intraday ma di posizione...., intraday solo per abbassare il prezzo di carico.
cmq questi giocano ...., aspettano l'ultima trimestrale usa.....:specchio:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
L'indomani mi son svegliato
e il tg cinque ho guardato...

ho guardato e riguardato
mi son detto son rovinato...

mi dirigo ad operaiare
la Rosciani dice
partenza up
non ci sperare...

Diamante del quazzo
dammi una mano
se no qui'
ce lo prendiamo in ano...
 

sonnysonny1

Nuovo forumer
gli ienchi ieri hanno confermato la debolezza sul 3° giornaliero e mi pare che siano nella 6° ora , tutto sembra procedere nella direzione al ribasso .
scusa un attimo, è dalla fine della settimana scorsa che vai predicando che si scende, la 3^, 4^ ....8^ ora e tutte ose del genere che confermano le tue tesi e invece qui tutti igiorni si sale.....c'è qualcosa che nn va.....:ciao:
 

momitrader

Forumer attivo
L'indomani mi son svegliato
e il tg cinque ho guardato...

ho guardato e riguardato
mi son detto son rovinato...

mi dirigo ad operaiare
la Rosciani dice
partenza up
non ci sperare...

Diamante del quazzo
dammi una mano
se no qui'
ce lo prendiamo in ano...



ma l'han detto pian pianino ...
e senza legger oggi il trenino!
 

Users who are viewing this thread

Alto