Incontinenza senile.............. (2 lettori)

doda1982

Nuovo forumer
lo so, ovviamente prima o poi scenderà....ma una previsione del genere la posso fare anch'io, senza argomentarla con grafici e grafichetti vari....dopo che fa un movimento, che ne so, del 10% stornare del 4 o 5% non è nulla e allora tutti a gridare al miracolo del grande treno, ma miracolo de chè????(mie impressioni personali!!!)

consiglio senza polemica: apri una tua discussione, intestala "mie impressioni personali" e vediamo quanta gente ti viene a vedere
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
lo so, ovviamente prima o poi scenderà....ma una previsione del genere la posso fare anch'io, senza argomentarla con grafici e grafichetti vari....dopo che fa un movimento, che ne so, del 10% stornare del 4 o 5% non è nulla e allora tutti a gridare al miracolo del grande treno, ma miracolo de chè????(mie impressioni personali!!!)

SONNY ... ma non ho capito cosa vuoi da Treno, ... che ti serva su un piattino la pappa e magari poi ti batta la schiena per un poderosissimo rutto ?
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
ienchi che vanno giù a fare nuovo minimo e completare il 2° giornaliero , dopo questo minimo arriverà un primo chiarimento sul momento ciclico
Un max del 3° che non riesca a superare il max del secondo confermerebbe lo short e sposterebbe lo short da pisciata controvento a short di posizione

la pisciata di brevissimo è diventata pisciata di breve?
potrebbe concludersi il 6-8 maggio appoggiandoci sulla 1x1 di gann che ad occhio passa circa a 16500 di indice e da lì ripartiamo a salire?
 

MATTIE

Forumer storico
m'era parso, ma non ero sicuro... :D pizzul :p

beh a sto punto se regge 17900 resto flat...


a questo punto anche la rottura di 17880 potrebbe essere una finta ..........e comunque sto cacchio di supporto a 17910/920 non salta......aspetto ancora un po'.........ma l'assurdo e' che se non salta il supporto bisognerebbe girarsi long :D:D:D.........
 

andgui

Forumer storico
pare che tutte le mie scelte stiano volando ... Tiscali alle stelle ... Saes getters, le fiat risparmio prese ieri in asta di chiusura a 4,285 ... le fidia sono un pò al palo ma quando partiranno faranno il botto! :D

Caro Corvo,
se ti piace quel genere di titoli, guarda un po':

dal primo di aprile
Ergycapital + 183%
WT Ergycapital + 280%




Per inciso, io con i WT ho sempre fatto grassi guadagni.

andgui.
 

zainetto

Nuovo forumer
scusate mi sono perso rispetto all'attuale situazione:

hp1: stiamo aspettando un piccolo storno per poi ripartire lunghi
hp2: stiamo aspettando che continui il rialzo per rivedere al ribasso l'impostazione di medio

qualcuno mi delucida anche sui livelli/range previsti per avvalorare la prima o la seconda ipotesi?

un grazie a tutti e in particolare al capocomitiva ;)

:ciao:
:titanic:
 

bischerotto

Banned
a questo punto anche la rottura di 17880 potrebbe essere una finta ..........e comunque sto cacchio di supporto a 17910/920 non salta......aspetto ancora un po'.........ma l'assurdo e' che se non salta il supporto bisognerebbe girarsi long :D:D:D.........

ci stavo pensando

dopotutto laverità dice che prende profitto sul suo long a 19000... ha sbagliato poche volte...:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto