Incontinenza senile.............. (7 lettori)

MATTIE

Forumer storico
sotto 17880 parti short? sto cercando un livello di non ritorno...:rolleyes:


si poteva rischiare a 18030/060 ............con stop annessi :D:D..perche' poteva essere a rischio.....adesso deve rompere 17880 ed ha un supporto a 17910/920.........vedremo.........Bische il rischio c'e' sempre........solo Ing fa operazioni sicure :D:D:D
 

Amo le donne

Forumer attivo
L'indomani mi son svegliato
e il tg cinque ho guardato...

ho guardato e riguardato
mi son detto son rovinato...

mi dirigo ad operaiare
la Rosciani dice
partenza up
non ci sperare...

Diamante del quazzo
dammi una mano
se no qui'
ce lo prendiamo in ano...

zitti, zitti, rint u cu.l ci finisce....:D
 

ale_kiko

Forumer storico
non sono un prete ,sonny tranquillo

reverendo :D

minies orario da cagar sangue..........:cool:

60 min.png
 

sonnysonny1

Nuovo forumer
non sono un prete ,sonny tranquillo
lo so, ovviamente prima o poi scenderà....ma una previsione del genere la posso fare anch'io, senza argomentarla con grafici e grafichetti vari....dopo che fa un movimento, che ne so, del 10% stornare del 4 o 5% non è nulla e allora tutti a gridare al miracolo del grande treno, ma miracolo de chè????(mie impressioni personali!!!)
 

ale_kiko

Forumer storico
lo so, ovviamente prima o poi scenderà....ma una previsione del genere la posso fare anch'io, senza argomentarla con grafici e grafichetti vari....dopo che fa un movimento, che ne so, del 10% stornare del 4 o 5% non è nulla e allora tutti a gridare al miracolo del grande treno, ma miracolo de chè????(mie impressioni personali!!!)

non me ne frega una mazza di difenderlo ma mi auguro per te di avere solo 1/8 del track record di operazioni postate da rev:)D).treno.

in bocca al lupo :up:;)
 

Users who are viewing this thread

Alto