Incontinenza senile..............

sotto 17880 parti short? sto cercando un livello di non ritorno...:rolleyes:

si poteva rischiare a 18030/060 ............con stop annessi :D:D..perche' poteva essere a rischio.....adesso deve rompere 17880 ed ha un supporto a 17910/920.........vedremo.........Bische il rischio c'e' sempre........solo Ing fa operazioni sicure :D:D:D

non sono un prete ,sonny tranquillo

reverendo :D

minies orario da cagar sangue..........:cool:

60 min.png

non sono un prete ,sonny tranquillo
lo so, ovviamente prima o poi scenderà....ma una previsione del genere la posso fare anch'io, senza argomentarla con grafici e grafichetti vari....dopo che fa un movimento, che ne so, del 10% stornare del 4 o 5% non è nulla e allora tutti a gridare al miracolo del grande treno, ma miracolo de chè????(mie impressioni personali!!!)

lo so, ovviamente prima o poi scenderà....ma una previsione del genere la posso fare anch'io, senza argomentarla con grafici e grafichetti vari....dopo che fa un movimento, che ne so, del 10% stornare del 4 o 5% non è nulla e allora tutti a gridare al miracolo del grande treno, ma miracolo de chè????(mie impressioni personali!!!)

non me ne frega una mazza di difenderlo ma mi auguro per te di avere solo 1/8 del track record di operazioni postate da rev(:D).treno.

in bocca al lupo :up:;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto