Incontinenza senile.............. (3 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
che significa Kaizen :-?:)

E' una dei motti giapponesi che vengono racchiusi in un'unica parola....

Viene dalle parole KAI (cambiamento) e ZEN (miglioramento)...con cambiamento che và inteso come concetto di continuità e fluidità nel mutamento delle cose.....pertanto il significato è "Cambiare per migliorarsi" o ancora meglio l'accezione che io preferisco "Miglioramento continuo" che sottende il continuo (e infinito) sforzo per migliorarsi....
Questo concetto è antico per la filosofia Japponese ma è stato fatto proprio anche nel mondo industriale del sol levante, infatti KAIZEN è denominata anche la filosofia industriale di TOYOTA e fà riferimento proprio al concetto esposto più sopra, in Jappone la filosofia infatti permea ogni singola cosa, e loro sono molto attaccati al fatto di trovare o comunque assegnare un significato più profondo ad ogni nome.....questa cosa esisterebbe anche in occidente tramite la filosofia greca e latina ma col passare dei secoli si è molto persa e a nessuno interessa conoscere il significato delle cose....spesso si conosce solo per curiosità (e non sempre) quello del proprio nome e basta....

saluti.:)
 

PAOLONE

Forumer storico
è lo sò....era buona come operazione, ho sbagliato lo stop però....;)
Questo è stato il terzo caso stà settimana....quindi la serie negativa dovrebbe essere finita...hehehe:D


scusa io avevo postato perche pensavo al profit giusto che era 18100, io se tiricordi ero a 18095.....scusa non avevo considerato che eri gia' stato stoppato .
 

equilibrio

Forumer storico
E' una dei motti giapponesi che vengono racchiusi in un'unica parola....

Viene dalle parole KAI (cambiamento) e ZEN (miglioramento)...con cambiamento che và inteso come concetto di continuità e fluidità nel mutamento delle cose.....pertanto il significato è "Cambiare per migliorarsi" o ancora meglio l'accezione che io preferisco "Miglioramento continuo" che sottende il continuo (e infinito) sforzo per migliorarsi....
Questo concetto è antico per la filosofia Japponese ma è stato fatto proprio anche nel mondo industriale del sol levante, infatti KAIZEN è denominata anche la filosofia industriale di TOYOTA e fà riferimento proprio al concetto esposto più sopra, in Jappone la filosofia infatti permea ogni singola cosa, e loro sono molto attaccati al fatto di trovare o comunque assegnare un significato più profondo ad ogni nome.....questa cosa esisterebbe anche in occidente tramite la filosofia greca e latina ma col passare dei secoli si è molto persa e a nessuno interessa conoscere il significato delle cose....spesso si conosce solo per curiosità (e non sempre) quello del proprio nome e basta....

saluti.:)

Anche nella qabala?:D

Possono ancora salire un'altro pò ma nel dubbio preferisco essere dentro.Il minifib è più gestibile...:)
 

-Save-

Ozone 11 mt
probabilmente sono io che interpreto male......leggo dati macro che fanno cacare e le borse continuano a salire .....
 

Mercuzio

ex Drenaggio
a che ora il segnale orario :titanic::eek::D

Sia avrà quando RSI romperà e confermerà in close di barra oraria uno dei due livelli indicati, o al rialzo la resistenza rossa posta a 65 o al ribasso 57 con il quale romperebbe anche la trend UP di RSI...questo segnale dovrebbe anticipare o la rottura al rialzo della resistenza di volumi 18110 o al ribasso il supporto a 17845.....livelli MiniFib.

Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
 

DRIVE

Massaio di Voghera
utili..non dati

totalmente sbagliate le previsioni per il 70% dei titoli che finora hanno rilasciato le trimestrali

se oggi, come pare, faranno il botto le oils service..si rischia un piu' importante
 

Users who are viewing this thread

Alto