Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
adesso per esempio si è chiusa la barra oraria delle 15:00.....senza dare segnali poichè è stata respinta dalla resistenza ma non ha breccato il supporto....parlo sempre di RSI....poichè siamo in una situazione delicata e quindi considero il segnale di RSI che è leggermente anticipato....
Quindi adesso dovrò aspettare le 16:00 per fare un qualsiasi ingresso....vedremo....per me oggi resto a boccasciutta....:)
 

AranciaMeccanica

ecchetelodicoafare...
adesso per esempio si è chiusa la barra oraria delle 15:00.....senza dare segnali poichè è stata respinta dalla resistenza ma non ha breccato il supporto....parlo sempre di RSI....poichè siamo in una situazione delicata e quindi considero il segnale di RSI che è leggermente anticipato....
Quindi adesso dovrò aspettare le 16:00 per fare un qualsiasi ingresso....vedremo....per me oggi resto a boccasciutta....:)
sempre meglio che perdere :up:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Con il bagno occupato
e il biglietto obliterato...

dal vagone in corsa
mi è toccato,
e alla fine ho pisciato...

è stata corta la pisciata
speriamo non finisca
in semplice spruzzata...

per adesso viaggio
con i morti...

speriamo che in stazione
possano essere risorti...

da questo Treno
non si scende piu',
oramai si resta su'...

se la stazione dovesse
chiamarsi cimitero..

speriamo ci
si arrivi
in un baleno...
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Come aspettativa....se proprio lo volete sapere.....per lunedi mi aspetterei di sbragare in ogni caso.....però se oggi non ci saranno segnali importanti entrerò chiaramente lunedi.....over nel week end senza segnali non rimarrò mai...:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ci sarebbe da chiedersi : perche' deve scendere???

overbought?..adesso..e prima era oversold

saranno i nuovi metodi contabili, ma se fanno utili migliori delle attese ed i fatturati che non giustificano questi prezzi..sarebbe da ricordarci due cose :

20 mesi di discesa...uno di salita

58% di ritracciamento...in crisi normali si sta tra il 21 ed il 28...
 

Users who are viewing this thread

Alto