Incontinenza senile.............. (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
scusa io avevo postato perche pensavo al profit giusto che era 18100, io se tiricordi ero a 18095.....scusa non avevo considerato che eri gia' stato stoppato .

Non c'è problema....gli stop fanno parte dell'operatività...in ogni caso ho recuperato gli altri 2 sempre nella stessa sessione col secondo segnale....quindi recuperò anche questo (spero).....hehehe:D
 

intrafib

Nuovo forumer
E' una dei motti giapponesi che vengono racchiusi in un'unica parola....

Viene dalle parole KAI (cambiamento) e ZEN (miglioramento)...con cambiamento che và inteso come concetto di continuità e fluidità nel mutamento delle cose.....pertanto il significato è "Cambiare per migliorarsi" o ancora meglio l'accezione che io preferisco "Miglioramento continuo" che sottende il continuo (e infinito) sforzo per migliorarsi....
Questo concetto è antico per la filosofia Japponese ma è stato fatto proprio anche nel mondo industriale del sol levante, infatti KAIZEN è denominata anche la filosofia industriale di TOYOTA e fà riferimento proprio al concetto esposto più sopra, in Jappone la filosofia infatti permea ogni singola cosa, e loro sono molto attaccati al fatto di trovare o comunque assegnare un significato più profondo ad ogni nome.....questa cosa esisterebbe anche in occidente tramite la filosofia greca e latina ma col passare dei secoli si è molto persa e a nessuno interessa conoscere il significato delle cose....spesso si conosce solo per curiosità (e non sempre) quello del proprio nome e basta....

saluti.:)

Non ho parole.........il nostro Drenaggio....oltre alle analisi borsistiche.........che puntualmente ci espone con dovizia di particolari.....
guarda te..............pure la CULTURA ci insegna........
 

MalibuBeach

Forumer storico
il Dax in intra è tirato da fare paura : 3 ipercomprati di fila sul tf 5 min con l'ultimo ipervenduto addirittura a metà mattinata
 

Users who are viewing this thread

Alto