Incontinenza senile.............. (4 lettori)

overnait

Il_Salumiere
è quello che volevo spiegare questa mattina e tutti mi hanno dato addosso....saranno forse infiammati per via delle posizioni in rosso???
mah..ai posteri l'ardua sentenza.
ciao

ue'... sonny boy...

ma fammi capi' na cosa che nn ho capito...

studi statistica?..

pecchè se ti interessa statistica... sappi che treno (non io)... sta al 100% di operazioni in gain? ... tu a quanto stai?... che operazioni hai fatto?... ho cercato indicazioni per poter replicare le tue meravigliose operazioni.. ma non ho trovato nulla!!!... e non dire che non le posti per "carattere" perchè ... per come stai scassando la guallera ... l'avresti fatto sicuramente!

praticamente potresti pure essere stato legnato... un anno fa ... ed adesso stai disperatamente cercando di recuperare (inutilmente) i soldi perzi!!!...
 

Elico64

Forumer storico
ue'... sonny boy...

ma fammi capi' na cosa che nn ho capito...

studi statistica?..

pecchè se ti interessa statistica... sappi che treno (non io)... sta al 100% di operazioni in gain? ... tu a quanto stai?... che operazioni hai fatto?... ho cercato indicazioni per poter replicare le tue meravigliose operazioni.. ma non ho trovato nulla!!!... e non dire che non le posti per "carattere" perchè ... per come stai scassando la guallera ... l'avresti fatto sicuramente!

praticamente potresti pure essere stato legnato... un anno fa ... ed adesso stai disperatamente cercando di recuperare (inutilmente) i soldi perzi!!!...

....impostazione opzioni-> lista ignora ed il gioco è fatto...

Io ho già dato...non è il caso di perderci ulteriore tempo...:D
 

equilibrio

Forumer storico
Ahahahah.....:eek::eek::eek:....dopo il +169% di ieri oggi apertura a +65%.....:eek::eek::eek:....vendute a 0,69 da 0,25....:hua:

DeCODE Genetics Inc (-).png
 

ballanelvento

casalinga di voghera...
ue'... sonny boy...

ma fammi capi' na cosa che nn ho capito...

studi statistica?..

pecchè se ti interessa statistica... sappi che treno (non io)... sta al 100% di operazioni in gain? ... tu a quanto stai?... che operazioni hai fatto?... ho cercato indicazioni per poter replicare le tue meravigliose operazioni.. ma non ho trovato nulla!!!... e non dire che non le posti per "carattere" perchè ... per come stai scassando la guallera ... l'avresti fatto sicuramente!

praticamente potresti pure essere stato legnato... un anno fa ... ed adesso stai disperatamente cercando di recuperare (inutilmente) i soldi perzi!!!...


però qua uno parla di cimiteri l'altro di operazioni al 100 % in gain.... io mi inizierei a preoccupare :cool:
 

mtb00

Nuovo forumer
Con il bagno occupato
e il biglietto obliterato...

dal vagone in corsa
mi è toccato,
e alla fine ho pisciato...

è stata corta la pisciata
speriamo non finisca
in semplice spruzzata...

per adesso viaggio
con i morti...

speriamo che in stazione
possano essere risorti...

da questo Treno
non si scende piu',
oramai si resta su'...

se la stazione dovesse
chiamarsi cimitero..

speriamo ci
si arrivi
in un baleno...




uscito dallo short. a queste condizioni non si puo' proseguire:D:D:)
 

Users who are viewing this thread

Alto