Incontinenza senile..............

Ma chi vi ha detto che ha .. o che avete sbagliato??

ogni investimento ha una sua durata, breve, medio o lungo termine ... si possono fare simultaneamente investimenti sui 3 livelli temporali a seconda da quello che si vuole ottenere da ciascuno di essi ... è evidente che Treno immagina che prima di andare a 27.000 si fib si ripasserà per 17.000, quindi ha aperto una posizione short in un punto che secondo lui era di possibile inversione, poi ne ha aperto un altra più su e se saliremo ancora nulla gli vieta di aprirne altre 10 ... tanto poi sempre a 17.000 le raccoglierà ... se poi nel frattempo vuole divertirsi a gainare nel breve o nel brevissimo lo può fare ... io opero diversamente da lui ma non per questo ritengo che la sua operatività non sia proficua ...

... anzi vorrei avere meno qulo ed essere bravo come lui!! :D

sul 17000 ripetuto piu' volte............abbiamo avuto:

1) meno litigi con le mogli
2) meno acidita' di stomaco
3) aumento del testosterone ..........ed immaginabili conseguenze
4) incremento della autostima ( uno ha esagerato ed ha tentato di prendere a pugni un pugile ........ drammatiche conseguenze)

Ma che sta succedendo in ufficio???...

i due colleghi ripartano in quarta...

Oggi verso le 15:00 un trastuono incredibbile...

"ma che ha combinato treno??... lo dicevo io che dovevamo seguire quello che diceva balla coi lupi... o come casso si chiama quello"

"ma se sei stato tu a dire che quello era uno che parlava ... parlava ... ma non ti faceva capire niente... addirittura dicevi che era un troll o trolly... comm' si chiamano quelli che romp'n o cazz'!?? sul FOL si fa chiamare SIMCITY.... nu nick e mmerd!!"

"si vabbuo' ...mannaggia a miseria...
ma l'ha detto che il FIBO comandava... e se comanda decide... e se decide ... l'amma sta a senti!!

"si vabbuo comm' abbiamo a stre a sentire Atilla che sta sciord int'e mutand!!..."

"ma terno che dice"...

"non dice... pero' Atilla dice che dobbiamo scendere... e balla coi lupi dice che si sale ma adesso si puo' scendere...e tra non molto il fibo comaderà di scendere"

"allora stiamo a sentire Balla coi lupi... mi sento piu' sicuro ... male che va non perdiamo niente!!!"

----- segue -----

"ma che ha combinato treno??... lo dicevo io che dovevamo seguire quello che diceva balla coi lupi... o come casso si chiama quello"

"ma se sei stato tu a dire che quello era uno che parlava ... parlava ... ma non ti faceva capire niente... addirittura dicevi che era un troll o trolly... comm' si chiamano quelli che romp'n o cazz'!?? sul FOL si fa chiamare SIMCITY.... nu nick e mmerd!!"

ma l'ha detto che il FIBO comandava... e se comanda decide... e se decide ... l'amma sta a senti!!

"si vabbuo comm' abbiamo a stre a sentire Atilla che sta sciord int'e mutand!!..."

"ma terno che dice"...

"non dice... pero' Atilla dice che dobbiamo scendere... e balla coi lupi dice che si sale ma adesso si puo' scendere...e tra non molto il fibo comaderà di scendere"

"allora stiamo a sentire Balla coi lupi... mi sento piu' sicuro ... male che va non perdiamo niente!!!"

----- segue -----

questo e' un deja vu :D:D:D caro salumiere.........

"ma terno che dice"...

----- segue -----

:clap::clap::clap::bow::bow::bow:

Nagual scusami ma non volevo offenderti con il post su TRENO, anche perchè pubblicamente qualche girno fa mi sono somplimentato con te con le analisi puntuali e precise che posti. Quindi tanto di cappello su quanto posti.
Ora però voglio conoscere il dopo visto che i 19500 sono stati raggiunti.ciao

Non ho capito di cosa parli, non ho letto niente.

Quella filastrocca l'avevo postata il 15 di aprile in serata, non appena avevo aperto il grafico dopo essermi sciroppato 900 Km di autostrada con la mia punto a metano.

Era frutto di ispirazione e non ci sono stato dietro. L'errore più grande di un trader è perdere l'ispirazione.

Ora non sono ispirato e non ho neanche voglia di aprire prorealtime al momento, comunque ora sono sopra la linea nera e hanno aperta la gabbia dei leoni.

scusate, dico anche io la mia....

tra Treno e i numerosi rompiscatole che ci sono sui forum, capaci solo di criticare, di dire hai sbagliato, di provocare.... etc. etc.... LONG o SHORT che si sia:

Treno forever Treno forever Treno forever Treno forever Treno forever

tra Treno e i numerosi rompiscatole che ci sono sui forum, capaci solo di criticare, di dire hai sbagliato, di provocare.... etc. etc.

Treno foreverTreno forever
Treno forever​

Treno foreverTreno forever

condivido pienamente anzi sono sicuro che alla fine chiuderà in gain come ha sempre fatto, come fa sempre anche Aseniolupin :D:D:D:D
Sono short anch'io sperem.....​

Nagual scusami ma non volevo offenderti con il post su TRENO, anche perchè pubblicamente qualche girno fa mi sono somplimentato con te con le analisi puntuali e precise che posti. Quindi tanto di cappello su quanto posti.
Ora però voglio conoscere il dopo visto che i 19500 sono stati raggiunti.ciao

BALLA... la spicci tu sta faccenda?... digli che deve fare... seno viene Treno e gli da cattivi consigli (come al suo solito... tra trenomob e longitudini di plutone e marte)! :eek:

Chiama il FIBO e chiedigli che comandi c'ha!

io devo andare a fare la spesa...

thx :D

tra Treno e i numerosi rompiscatole che ci sono sui forum, capaci solo di criticare, di dire hai sbagliato, di provocare.... etc. etc.... LONG o SHORT che si sia:

Treno forever Treno forever Treno forever Treno forever Treno forever

Mah, a me sembra solo che ci sia troppo chiasso causato da quello che si sta manifestando come il maggior rialzo in un paio di mesi della storia del nostro indice.

Forse Treno così lo spaventate o gli fate venire qualche crisi di coscienza.

Penso che lui ne abbia tanta di coscienza. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto