silpla2000 che bello il yo yo 5 Maggio 2009 #3.191 vedre sto confronto mi conforta siamo er meglio di tutti Allegati confronto.png 38,4 KB · Visite: 503
Fonzie Forumer attivo 5 Maggio 2009 #3.192 siamo i meglio di tutti perchè nella discesa siamo stati i peggio di tutti. Adesso le cose si riequilibriano, secondo me.
siamo i meglio di tutti perchè nella discesa siamo stati i peggio di tutti. Adesso le cose si riequilibriano, secondo me.
Balla coi Lupi Forumer storico 5 Maggio 2009 #3.194 Fonzie ha scritto: siamo i meglio di tutti perchè nella discesa siamo stati i peggio di tutti. Adesso le cose si riequilibriano, secondo me. Clicca per allargare... togli il secondo me , e' cosi'
Fonzie ha scritto: siamo i meglio di tutti perchè nella discesa siamo stati i peggio di tutti. Adesso le cose si riequilibriano, secondo me. Clicca per allargare... togli il secondo me , e' cosi'
silpla2000 che bello il yo yo 5 Maggio 2009 #3.195 dal 9 marzo nun cìè sta per nessuno pure l'indice cinese ci fa un baffo Allegati confronto.png 21,5 KB · Visite: 629
Balla coi Lupi Forumer storico 5 Maggio 2009 #3.196 Balla coi Lupi ha scritto: adesso che si profila un minishort , nn c'e' nessuno della specialita' ma che caz...... buondi' Clicca per allargare... quali i trg ?
Balla coi Lupi ha scritto: adesso che si profila un minishort , nn c'e' nessuno della specialita' ma che caz...... buondi' Clicca per allargare... quali i trg ?
gasta Forumer attivo 5 Maggio 2009 #3.197 la resistenza a 20.000 ha innescato una ondata di vendite sul nostro FIB...
silpla2000 che bello il yo yo 5 Maggio 2009 #3.198 Fonzie ha scritto: siamo i meglio di tutti perchè nella discesa siamo stati i peggio di tutti. Adesso le cose si riequilibriano, secondo me. Clicca per allargare... forse perchè abbiamo gudagnato più di tutti nella salita 2003 2007 anche dal 2003 spmib è il migliore Allegati confronto.png 32,1 KB · Visite: 587
Fonzie ha scritto: siamo i meglio di tutti perchè nella discesa siamo stati i peggio di tutti. Adesso le cose si riequilibriano, secondo me. Clicca per allargare... forse perchè abbiamo gudagnato più di tutti nella salita 2003 2007 anche dal 2003 spmib è il migliore
gasta Forumer attivo 5 Maggio 2009 #3.199 in ottica trend following nn ci sono dubbi x il long...target 950 sembra raggiungibile Allegati TSsp500.gif 70 KB · Visite: 573
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Maggio 2009 #3.200 luka46 ha scritto: complimenti corvo sta volta mi hai risparmiato un loss su fiat Clicca per allargare... sempre felice di essere utile a qualcuno ... ieri ho piazzato tutti i miei long a target ora sono solo short ... ed incrocio le dita
luka46 ha scritto: complimenti corvo sta volta mi hai risparmiato un loss su fiat Clicca per allargare... sempre felice di essere utile a qualcuno ... ieri ho piazzato tutti i miei long a target ora sono solo short ... ed incrocio le dita