Incontinenza senile.............. (6 lettori)

Balla coi Lupi

Forumer storico
nessuno ti ha mai preso in giro balla,

io personalmente non capivo a che pro continuavi a scrivere che eri long proponendo target e a raffica dichiararli a mano a mano che venivano raggiunti.

Ti faccio i complimenti per la tua visione del mercato, ma non puoi dire che non è provocatorio scrivere e bearsi del long in un 3d apertamente short.

dooky vedo che che usi l'imperfetto , infatti eravamo al 14/15 aprile

forse la mia voleva essere una provocazione positiva in un mare di short , qualcuno andava long avendo ragione , per chi leggeva poteva essere orientativo ...ma nn perche' io sia piu' bravo di altri .. anzi..
 

EuroYen

Italian Derivate Market
dooky vedo che che usi l'imperfetto , infatti eravamo al 14/15 aprile

forse la mia voleva essere una provocazione positiva in un mare di short , qualcuno andava long avendo ragione , per chi leggeva poteva essere orientativo ...ma nn perche' io sia piu' bravo di altri .. anzi..

1241701877arbitro.jpg
 

dooky

Forumer storico
dooky vedo che che usi l'imperfetto , infatti eravamo al 14/15 aprile

forse la mia voleva essere una provocazione positiva in un mare di short , qualcuno andava long avendo ragione , per chi leggeva poteva essere orientativo ...ma nn perche' io sia piu' bravo di altri .. anzi..

ma infatti i complimenti te li meriti e le tue indicazioni potevano essere positive....solo bastava scrivessi qualche post "ragionando" invece di spare target, io per lo meno ti avrei preso più sul serio.

poi ognuno ha il suo modo di esprimersi.....:up:

ciao
 

Alxj

Forumer storico
basta pensare ai messaggi versati ... alle polemiche vediamo se riescono a far aprire il VIX a 34 che ho lo short da chiudere

10 pagine di sfoghi a testa... e passa la paura
 

Users who are viewing this thread

Alto