Incontinenza senile.............. (1 Viewer)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ovviamente ... non essendosi verificata la situazione non ho incrementato lo short ... invece ho tirato fuori dal cassetto le mie IMMSI ... ed oggi mi sono fatto servire un bel pacchettino aggiuntivo ...

Ritengo che Immsi settimana prossima potrebbe agevolmente superare gli 0,8 ... oggi a chiuso a 0,725 ... stoploss posizionato a 0,7 :up::up::up:

mi era scattato lo stop sulle Immsi ma le ho riprese ... a miglior prezzo :), secondo me il movimento di oggi prelude ad una salita ... non a una discesa .... spero .. :D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
salumiere ma che è sta storia del funerale ............posso allontanare le mani , non vorrei mi credessero un maniaco....:D

... è che parlavano di una collisione tra un eurostar ed un aereo alitalia ... poco dopo le IMMSI salivano ed allora si era pensato che il TRENO avesse avuto la peggio ... ma poi oggi sei tornato ... e le IMMSI scendono ... :lol:
 

brigantino

Nuovo forumer
dalla poca esperienza che ho posso dire che nel periodo dei dividendi il mercato sale fino a 10 giorni prima dello stacco, per poi iniziare a scendere sempre con maggior insistenza almeno fino a metà giugno. Pertanto, è mia intenzione da venerdì pomeriggio o lunedì mattina effettuare il mio primo short.
P.s. Un saluto ad €uro per le sue divertenti poesie:ciao:

:d:d:d
 

Users who are viewing this thread

Alto