Incontro di Investireoggi. Toscana 25-26 Settembre (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
Presente con moglie e figlio di 4 anni,visto come vanno gli incontri tra amici di borsa (abbondante cena con tante alzate di gomito) pernotto,se non ci fosse la tripla il pargolo dorme con noi (tanto è abituato :sad: ).


x Tradigan per essere un top trader non che tu non lo sia,,sopratutto sotto il profilo psicologico, devi conoscermi....ero ...dicevano bravo... (perchè ho conosciuto i + bravi)che ho deciso di lasciare perdere al 95%.
Forse un'occasione unica. :)
 

tradigan

Nuovo forumer
DPRU 67 ha scritto:
Presente con moglie e figlio di 4 anni,visto come vanno gli incontri tra amici di borsa (abbondante cena con tante alzate di gomito) pernotto,se non ci fosse la tripla il pargolo dorme con noi (tanto è abituato :sad: ).


x Tradigan per essere un top trader non che tu non lo sia,,sopratutto sotto il profilo psicologico, devi conoscermi....ero ...dicevano bravo... (perchè ho conosciuto i + bravi)che ho deciso di lasciare perdere al 95%.
Forse un'occasione unica. :)

Ti confermo che ci sarò solo per il 25

saluti
 

rizz

Utente Senior
mi piacerebbe essere della partita.....se magari qualcuno mi da un passaggio :)....la mia vecchia toyota potrebbe tradirmi da un kilometro all'altro :D

ps...da Brescia

ps2 anche da quelli del piemonte se fanno la Torino- Piacenza per immettersi sulla A1 casello di Broni/Stradella
 

Users who are viewing this thread

Alto