III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara... (4 lettori)

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Ringrazio tutti voi per l'ottima compagnia e la splendida giornata trascorsa, siete veramente grandi :up:
Per chi non c'era, sappia che si è perso nell'ordine
- Il cosciotto di black swan al forno, rito propiziatorio per 2010
- L'ammissione di Negus di essere in realtà un clone di Rosanello, dedito al pompaggio di titoli di stato etiopi
- Il bambolotto voodoo dello scualo che ad un certo punto si è animato e ha cominciato una sessione di caccia al coniglio in tana
Insomma, che volere di più? :lol:
Ah dimenticavo, il vino era ottimo... chissà, forse ho un filo esagerato... :D
 

lupomar

Forumer attivo
Ragazzi non sapete l'invidia per non essere potuto venire :wall:

Comunque ho sentito parlare di 5 terre come prossima proposta, se fosse lì, fortemente consiglio:

Ristorante Antica Trattoria Cerretti
Via san cristoforo 22
Ponzò - Riccò del Golfo (SP)

Ci sono stato la sera di Venerdì 19 Marzo, si mangia benissimo a prezzi veramente onesti, slow food, tutti ingredienti assolutamente del posto. Posto semplice e fuori mano (simile al I meeting)

:ciao:
 

rmassimo

Nuovo forumer
Ciao Onik, grazie... ti contatto in mp per il file audio, che mi piacerebbe "sbobinare", depurato da qualche commento sui belinoni :)lol: :lol:) e sottoporre per revisione a Fabbro prima di renderlo disponibile a chi ha partecipato e ritenesse interessante poterlo avere... :up:

Anche a chi (come me purtroppo) non ha partecipato; slide già scaricate.

Depuaralo il meno possibile..
 

negusneg

New Member
Ragazzi non sapete l'invidia per non essere potuto venire :wall:

Comunque ho sentito parlare di 5 terre come prossima proposta, se fosse lì, fortemente consiglio:

Ristorante Antica Trattoria Cerretti
Via san cristoforo 22
Ponzò - Riccò del Golfo (SP)

Ci sono stato la sera di Venerdì 19 Marzo, si mangia benissimo a prezzi veramente onesti, slow food, tutti ingredienti assolutamente del posto. Posto semplice e fuori mano (simile al I meeting)

:ciao:

Ciao lupomar ;), la prossima è d'obbligo nel centro Italia, verosimilmente vicino a Roma, lo dobbiamo a tutti i forumers di quelle zone... :up: :V

Poi le 5 terre, se è per me sono d'accordo...

... per rendere omaggio ai tanti amici liguri che abbiamo lì :D e per passare qualche giorno in un posto bellissimo.

A settembre, che magari è anche meglio :D
 

porchetto

la casa non fallisce
Fulignu? lu centru de lu monnu?
"al centro de l'Italia ce sta l'Umbria, al centro de l'Umbria ce sta
Fulignu, al centro de Fulignu ce sta la piazza, al centro de questa ce
sta 'l bar, in mezz' al bar c'è 'l biliardo e al centro del biliardo c'è
'l birillo...quindi il birillo è 'l centro de lu munno".
omaggio al nostro amico di foligno ;)
 

negusneg

New Member
Fulignu? lu centru de lu monnu?
"al centro de l'Italia ce sta l'Umbria, al centro de l'Umbria ce sta
Fulignu, al centro de Fulignu ce sta la piazza, al centro de questa ce
sta 'l bar, in mezz' al bar c'è 'l biliardo e al centro del biliardo c'è
'l birillo...quindi il birillo è 'l centro de lu munno".
omaggio al nostro amico di foligno ;)

P.S. Giocate a Goriziana? Dove volete... Foligno, il Bar degli Artisti (a Bo), scegliete voi...

:lol: :lol: :lol:
 

amexroma

Forumer attivo
dispiaciutissimo per non aver potuto partecipare, aspetterò il prossimo incontro per conoscervi tutti.
p.s. a quanto ho capito oltre al pranzo avete avuto anche degli ottimi convegnisti di finanza, non che ne dubitassi, eh!!! :up:
 

Kylix

Forumer attivo
Per il prossimo incontro propongo Marrakesh. Durante la cena ci sono ballerine che salgono sul tavolo persino più interessanti delle Rabosisters:D
 

Users who are viewing this thread

Alto