III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara... (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
..............se si potesse effettivamente...:)
Sempre se anke Fabbro è d'accordo...


:)

ok attendiamo il lavoro dunque.
Vi ringrazio per lo sbattimento che permetterà anche a chi non era presente di godere della discussione.
:up:

Eccoci... Onik si riserva di integrare i due file, quello del testo e quello delle slides, in un testo solo ... io sono ciuco in questo genere di cose, e non mi cimento, per cui per ora abbiamo due pdf (anche perché non tutte le pagine della slide sono state effettivamente richiamate nella discussione).

Come vedrete, si è cercato di indicare, per ciascun capitolo della esposizione di Fabbro, le pagine delle slides ad esso attinente, così come di indicare le singole pagine alle quali Fabbro si riferisce nella trattazione... diciamo che i due file andrebbero tenuti aperti insieme: si legge e si butta un occhio sulle pagine della slide di cui si parla.

A voi... :up:

PS: oltre a leggere, giacché questo potrebbe essere un modello per future trattazioni di argomenti, se avete commenti di sorta che potrebbero servire a migliorare il lavoro fatto, cortesemente, fatelo sapere... ;)
 

Allegati

  • Le Obbligazioni Convertibili marzo 2010 Fabbro.pdf
    80,5 KB · Visite: 675
  • Le obbligazioni convertibili Slides mar 2010 Onik-Fabbro.pdf
    390,7 KB · Visite: 373

lorenzo63

Age quod Agis
Eccoci... Onik si riserva di integrare i due file, quello del testo e quello delle slides, in un testo solo ... io sono ciuco in questo genere di cose, e non mi cimento, per cui per ora abbiamo due pdf (anche perché non tutte le pagine della slide sono state effettivamente richiamate nella discussione).

Come vedrete, si è cercato di indicare, per ciascun capitolo della esposizione di Fabbro, le pagine delle slides ad esso attinente, così come di indicare le singole pagine alle quali Fabbro si riferisce nella trattazione... diciamo che i due file andrebbero tenuti aperti insieme: si legge e si butta un occhio sulle pagine della slide di cui si parla.

A voi... :up:

PS: oltre a leggere, giacché questo potrebbe essere un modello per future trattazioni di argomenti, se avete commenti di sorta che potrebbero servire a migliorare il lavoro fatto, cortesemente, fatelo sapere... ;)

Ecco: simil cosa dovrebbe essere la "via" per i prox meeting..pardon meetings

Un sentito GRAZIE a FABBRO - ONIK KINO - IMARK :clap::clap::clap::bow::bow::benedizione:
 

discipline

Forumer storico
Eccoci... Onik si riserva di integrare i due file, quello del testo e quello delle slides, in un testo solo ... io sono ciuco in questo genere di cose, e non mi cimento, per cui per ora abbiamo due pdf (anche perché non tutte le pagine della slide sono state effettivamente richiamate nella discussione).

Come vedrete, si è cercato di indicare, per ciascun capitolo della esposizione di Fabbro, le pagine delle slides ad esso attinente, così come di indicare le singole pagine alle quali Fabbro si riferisce nella trattazione... diciamo che i due file andrebbero tenuti aperti insieme: si legge e si butta un occhio sulle pagine della slide di cui si parla.

A voi... :up:

PS: oltre a leggere, giacché questo potrebbe essere un modello per future trattazioni di argomenti, se avete commenti di sorta che potrebbero servire a migliorare il lavoro fatto, cortesemente, fatelo sapere... ;)

Un regalo sorprendente quanto prezioso per chi non ha potuto partecipare.
Un ringraziamento di cuore a chi ha reso possibile tutto ciò :up:
 

fabbro

Forumer storico
In effetti , tanta aria è uscita dalla mia bocca quel pomeriggio ,in quella 1 ora e mezza, e non so se esiste qualche marchingegno che da un file audio riesce ad arrivare allo scritto . Io credo che un tale software non esista ancora e quindi la opera che Imark ha completato si può definire con un solo aggettivo : ENCOMIABILE . Anche perchè ,oltre a parlare veloce,io mi mangio le parole e quindi in molti punti sicuramente lui avrà dovuto fare un'opera anche di traduzione e pertanto il suo è stato un lavoro encomiabile al quadrato ,se non alla terza potenza.
Ringrazio moltissimo sia lui ,sia Kino-Onik per le sue eleganti e istruttive slides pure queste utilissime e mi spingo ad affermare con forza che il lavoro duro lo hanno fatto loro due . Io ,dal canto mio, non ho fatto altro che parlare a braccio di qualcosa che conosco abbastanza, anche se ,in verità, la mia prima specializzazione sarebbero gli aumenti di capitale dove forse potrei ottenere un master ,mentre sulle convertibili solo un semplice diploma di maturità.O laurea breve .

Ciao e grazie ancora ad entrambi per il vostro impareggiabile impegno
 

Alobar

So di non sapere...
Eccoci... Onik si riserva di integrare i due file, quello del testo e quello delle slides, in un testo solo

Avendo fatto l'integrazione dei due file a mio uso e consumo, lo allego per tutti, magari risparmio un altro lavoro a Onik, che ringrazio insieme a Fabbro, a Mark e a tutti coloro che hanno contribuito a questo ottimo "pilastro" sulle convertibili!:up:
 

Allegati

  • Le Obbligazioni Convertibili marzo 2010 Fabbro+Slides Onik.pdf
    471,7 KB · Visite: 388
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
Avendo fatto l'integrazione dei due file a mio uso e consumo, lo allego per tutti, magari risparmio un altro lavoro a Onik, che ringrazio insieme a Fabbro, a Mark e a tutti coloro che hanno contribuito a questo ottimo "pilastro" sulle convertibili!:up:

Eccellente, Stefano, grazie a te... :up:
 

dierre

Forumer storico
Avendo fatto l'integrazione dei due file a mio uso e consumo, lo allego per tutti, magari risparmio un altro lavoro a Onik, che ringrazio insieme a Fabbro, a Mark e a tutti coloro che hanno contribuito a questo ottimo "pilastro" sulle convertibili!:up:

Grazie Alobar, ottimo lavoro....

ed ancora grazie a Fabbro e Kino. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto