Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara...
oh capperi ! qui si sta già discutendo dell'appuntamento di Roma !
benissimo ! (ma quando si fa ?)
Mi raccomando Cristiano (Il Folignate ndt) scegli un posto che magari si può raggiungere con mezzi pubblici da Roma ! (se non chiedo troppo ! )
oh capperi ! qui si sta già discutendo dell'appuntamento di Roma !
benissimo ! (ma quando si fa ?)
Mi raccomando Cristiano (Il Folignate ndt) scegli un posto che magari si può raggiungere con mezzi pubblici da Roma ! (se non chiedo troppo ! )
Ciao Onik, grazie... ti contatto in mp per il file audio, che mi piacerebbe "sbobinare", depurato da qualche commento sui belinoni lol: ) e sottoporre per revisione a Fabbro prima di renderlo disponibile a chi ha partecipato e ritenesse interessante poterlo avere...
Caro Lorenzo, ho ultimato il lavoro ieri e Fabbro e Onik hanno ricevuto ieri sera il file per verifica del testo (e magari qualche ulteriore arricchimento, se lo riterranno opportuno)...
Caro Lorenzo, ho ultimato il lavoro ieri e Fabbro e Onik hanno ricevuto ieri sera il file per verifica del testo (e magari qualche ulteriore arricchimento, se lo riterranno opportuno)...