III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara... (2 lettori)

wartburg_12

forumer storico
wow !

oh capperi ! qui si sta già discutendo dell'appuntamento di Roma ! :up:
benissimo ! (ma quando si fa ?)
Mi raccomando Cristiano (Il Folignate ndt) scegli un posto che magari si può raggiungere con mezzi pubblici da Roma ! (se non chiedo troppo ! :D )

alle proxime !
 

ilfolignate

Forumer storico
oh capperi ! qui si sta già discutendo dell'appuntamento di Roma ! :up:
benissimo ! (ma quando si fa ?)
Mi raccomando Cristiano (Il Folignate ndt) scegli un posto che magari si può raggiungere con mezzi pubblici da Roma ! (se non chiedo troppo ! :D )

alle proxime !


Tranquillo carissimo :up:, cercheremo di NON farvi fare una decina di km a piedi :lol::lol:

Buona Pasqua :up:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Ciao Onik, grazie... ti contatto in mp per il file audio, che mi piacerebbe "sbobinare", depurato da qualche commento sui belinoni :)lol: :lol:) e sottoporre per revisione a Fabbro prima di renderlo disponibile a chi ha partecipato e ritenesse interessante poterlo avere... :up:
..............se si potesse effettivamente...:)
Sempre se anke Fabbro è d'accordo...


:)
 

Imark

Forumer storico
..............se si potesse effettivamente...:)
Sempre se anke Fabbro è d'accordo...


:)

Caro Lorenzo, ho ultimato il lavoro ieri e Fabbro e Onik hanno ricevuto ieri sera il file per verifica del testo (e magari qualche ulteriore arricchimento, se lo riterranno opportuno)... ;)

Ancora un pochino di pazienza... :) :up:
 

storm

Forumer storico
Caro Lorenzo, ho ultimato il lavoro ieri e Fabbro e Onik hanno ricevuto ieri sera il file per verifica del testo (e magari qualche ulteriore arricchimento, se lo riterranno opportuno)... ;)

Ancora un pochino di pazienza... :) :up:

ok attendiamo il lavoro dunque.
Vi ringrazio per lo sbattimento che permetterà anche a chi non era presente di godere della discussione.
:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto