Incontro di Investireoggi. Toscana 25-26 Settembre (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
il 21 e 22 devo essere a biella per un concerto...non so se ce la faccio a venire..ci provero'...magari anche per un giorno solo, ma non posso garantire :uhm:
:)
 

bobos

Forumer attivo
bellissima idea quello di incontrarci tutti, magari ci fosse quella ragazza (vedi foto sopra) ad aspetarci, ma ho i due miei negozzi aperti x quella data e .... il lavoro chiama!
vi auguro buon divertimento
 

raga

Nuovo forumer
peccato non poterci essere... :cry: fra l'altro sono toscano e la location andava + che bene.... ma il 25/26 sono a Gubbio in gita-premio con la mia squadra di calcio....
peccato sarà per la prossima :)

il Raga
 

genio

Forumer attivo
Anche se non frequento il forum da parecchio tempo verrei con piacere.Il problema è che in quelle date la mia compagna è via per lavoro e io non posso guidare dato che mi hanno sospeso la patente.

Se qualcuno di milano o dintorni mi dà un passaggio vengo volentieri,un giorno o due va bene uguale.
 

FIB

Nuovo forumer
Se riesco ....... forse si....... la toscana ha un suo fascino, semre... e il posto in foto non si smentisce........ poi la fiorentina...... in toscana...... deve essere una goduria....... serve prenotazione?
 

Users who are viewing this thread

Alto