III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara... (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
Imark ha scritto:
Il prossimo sarà infatti in Italia centrale... Si era detto Roma, ora vediamo un attimo, ma cmq sarà una location "da quelle parti" ....

Complimenti a tutti per il bel meeting
io sono a Roma e al prox parteciperò sicuramente.... spero :)
un saluto a tutti :ciao:
 

Imark

Forumer storico
Buongiorno cari amici forumisti,

a seguito del piacevole incontro di sabato dove ho potuto conoscere personalmente molti di voi, ho deciso finalmente di iscrivermi.

Come l'amico paologorgo ben sa, ho sempre seguito con interesse il forum obbligazionario ma non mi sono mai iscritto in quanto so di non essere in grado di partecipare assiduamente alle discussioni causa impegni di lavoro e varie.

Magari da oggi, avrò anche la possibilità di apportare un piccolo contributo.

Un grazie ed plauso a tutti voi.

Un saluto.

Carlo. :)

Ciao Carlo, un grazie da parte mia per l'aiuto dato nel conteggio delle quote dei partecipanti per pagare il nostro ristoratore... ;)
 

negusneg

New Member
Buongiorno cari amici forumisti,

a seguito del piacevole incontro di sabato dove ho potuto conoscere personalmente molti di voi, ho deciso finalmente di iscrivermi.

Come l'amico paologorgo ben sa, ho sempre seguito con interesse il forum obbligazionario ma non mi sono mai iscritto in quanto so di non essere in grado di partecipare assiduamente alle discussioni causa impegni di lavoro e varie.

Magari da oggi, avrò anche la possibilità di apportare un piccolo contributo.

Un grazie ed plauso a tutti voi.

Un saluto.

Carlo. :)

Benvenuto a bordo Carlo :titanic:, il piacere è stato nostro. :V

E fra l'altro hai messo a tacere le illazioni sul fantomatico "amico" di Paolo: c'era già chi giurava di averlo visto, un brasiliano con la sesta di 140 chili...

:lol: :ciapet:
 

onik

Forumer attivo
Un grazie a tutti per l' organizzazzione e soprattutto ai due oratori
Negus :up: e Fabbro :up:


Un saluto
ciao
onik

P.S. In allegato le slide
 

Allegati

  • 27-03-2010_Ferrara_WorkshopCV_v6.pdf
    390,7 KB · Visite: 260

Imark

Forumer storico
Un grazie a tutti per l' organizzazzione e soprattutto ai due oratori
Negus :up: e Fabbro :up:


Un saluto
ciao
onik

P.S. In allegato le slide

Ciao Onik, grazie... ti contatto in mp per il file audio, che mi piacerebbe "sbobinare", depurato da qualche commento sui belinoni :)lol: :lol:) e sottoporre per revisione a Fabbro prima di renderlo disponibile a chi ha partecipato e ritenesse interessante poterlo avere... :up:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Buongiorno cari amici forumisti,

a seguito del piacevole incontro di sabato dove ho potuto conoscere personalmente molti di voi, ho deciso finalmente di iscrivermi.

Come l'amico paologorgo ben sa, ho sempre seguito con interesse il forum obbligazionario ma non mi sono mai iscritto in quanto so di non essere in grado di partecipare assiduamente alle discussioni causa impegni di lavoro e varie.

Magari da oggi, avrò anche la possibilità di apportare un piccolo contributo.

Un grazie ed plauso a tutti voi.

Un saluto.

Carlo. :)

:V:V:V:V

Beenvenuto a bordo.....

:up::up:

:)
 

lorenzo63

Age quod Agis
Un grazie a tutti per l' organizzazzione e soprattutto ai due oratori
Negus :up: e Fabbro :up:


Un saluto
ciao
onik

P.S. In allegato le slide

Grazie di cuore...:V:V:V

volevo chiederVi se si potevano avere le slides, solo che mi era sembrato inopportuno e tapino me ne sono tornato a casa con la domanda nel gozzo...

Grazie ancora..:bow::bow::bow:
 

DinoP

life is good
noto che ogni volta è sempre meglio, il gruppo si allarga l'amicizia e la coesione aumenta.

ora vediamo se riusciamo a fare lobbing per dare un'impulso alla soluzione delle nuove emissioni.:mad:

Roma o Cinqueterre non importa, sono pronto per la prossima.

un saluto:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto