III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara... (1 Viewer)

Valentino58

Nuovo forumer
la prossima è d'obbligo nel centro Italia, verosimilmente vicino a Roma, lo dobbiamo a tutti i forumers di quelle zone...

In tutti i casi penso sia importante (anche) trovare una luogo che possa ospitare agevolmente più di 40 persone, perché la struttura di Ferrara era confortevole ma al limite della sua capienza.

E' stato molto bello incontrarvi.

Grazie a tutti ed auguri di buona Pasqua :)
 

Giontra

Forumer storico
In tutti i casi penso sia importante (anche) trovare una luogo che possa ospitare agevolmente più di 40 persone, perché la struttura di Ferrara era confortevole ma al limite della sua capienza.

E' stato molto bello incontrarvi.

Grazie a tutti ed auguri di buona Pasqua :)

Il prossimo meeting lo faremo in un palasport.:D
Comunque è vero, se vogliamo seguitare con i seminari
la logistica non è un dettaglio.
Ciao Valentino :)
 

Arpagonzo

Forumer attivo
Ciao lupomar ;), la prossima è d'obbligo nel centro Italia, verosimilmente vicino a Roma, lo dobbiamo a tutti i forumers di quelle zone... :up: :V

Poi le 5 terre, se è per me sono d'accordo...

... per rendere omaggio ai tanti amici liguri che abbiamo lì :D e per passare qualche giorno in un posto bellissimo.

A settembre, che magari è anche meglio :D

Roma a me andrebbe bene almeno non devo cambiare troppi treni, ovvio che la liguria batterebbe ogni scelta sempre e comunque :cool:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Roma

Roma a me andrebbe bene almeno non devo cambiare troppi treni, ovvio che la liguria batterebbe ogni scelta sempre e comunque :cool:

OK per Roma, l'importante è che il luogo dell'incontro sia velocemente e facilmente raggiungibile (metrò?) dalla stazione Ferroviaria di Roma Termini!
Dobbiamo assolutamente conoscere Arpa di persona, con il quale dobbiamo "parlare" :D dello scherzo che ci ha fatto il 1° aprile!!
Ciao, Giuseppe
 

Imark

Forumer storico
Roma a me andrebbe bene almeno non devo cambiare troppi treni, ovvio che la liguria batterebbe ogni scelta sempre e comunque :cool:

OK per Roma, l'importante è che il luogo dell'incontro sia velocemente e facilmente raggiungibile (metrò?) dalla stazione Ferroviaria di Roma Termini!
Dobbiamo assolutamente conoscere Arpa di persona, con il quale dobbiamo "parlare" :D dello scherzo che ci ha fatto il 1° aprile!!
Ciao, Giuseppe

Il problema con Roma città è appunto che, per chi viene in auto, gestirsi con la metropoli diventa piuttosto impegnativo... ;)
 

feliceanima

Forumer attivo
Il problema con Roma città è appunto che, per chi viene in auto, gestirsi con la metropoli diventa piuttosto impegnativo... ;)


se permettete invece penso che questo problema non si deve porre.
Una persona si puo' frmare con la macchina prima di arrivare a Roma e prende la Metropolitana agevolmente . Ci sono dei polmoni per parcheggiare agevolmente. Si paga 1,50 euro tutta la giornata il parcheggio poi il biglietto della Metropolitana
 

Imark

Forumer storico
se permettete invece penso che questo problema non si deve porre.
Una persona si puo' frmare con la macchina prima di arrivare a Roma e prende la Metropolitana agevolmente . Ci sono dei polmoni per parcheggiare agevolmente. Si paga 1,50 euro tutta la giornata il parcheggio poi il biglietto della Metropolitana

Ok, ma dipende da dov'è il ristorante rispetto alle fermate della Metro, sempre ove fosse Roma città...
 

Users who are viewing this thread

Alto