Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 14-18 APRILE
Indipendentemente dalla chiusura odierna, oggi i mercati sospinti da una serie di earnings positivi hanno dimostrato buona forza rialzista... che ha saputo tenere bene limitando le perdite anche quando i volumi sono scesi.
Il movimento è stato chiaro, detto con il senno di poi , ha visto subito nella prima mezz'ora di giornata acumulare quella grossa fascia di volumi in zona 32440/500 per poi lasciar partire un rally non velocissimo ma persistente
Personalmente non ci credevo (di indole devo ammettere sono leggermente ribassista ) , onore al merito a chi invece ci ha creduto e lo diceva già da un paio di giorni
L'aggregato del MP a 10 giorni mostra bene il grosso supporto/resistenza che dovremmo esserci posti alle spalle per proseguirel'onda rialzista anche all'inizio della prox settimana
L'aggregato del MP a 10 giorni mostra bene il grosso supporto/resistenza che dovremmo esserci posti alle spalle per proseguirel'onda rialzista anche all'inizio della prox settimana Immagine sostituita con URL per un solo Quote:http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208529966mp10aggregato.jpg
Ovviamente erano per te i miei complimenti
Io ho solo il rammarico che non avendo creduto al rialzo, mi son perso questo il treno di questo bel rally odierno
Io ho solo il rammarico che non avendo creduto al rialzo, mi son perso questo il treno di questo bel rally odierno
grazie, ma non è per i complimenti che ho scritto quanto sopra....
.... è che leggendo in altri topic, commenti quantomeno ironici, su quanto avevo scritto stamattina, poi finiranno per girarmi davvero....
ti mando link in mp e poi mi dici se alla fine non ti straniresti anche te....
Buonasera a tutti..!
Che bello oggi.. il mio ASC (ho potuto solo poco fa aggiornare i dati di giornata) mi avrebbe permesso di entrare long per ben due volte.. e io essendo al lavoro..mi sono perso il tutto.. davvero alla grande! ..che culo!
Ale: di cosa parli..?.. fammi sapere se ti va poi..
ciao