INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

Stasera signori assisteremo alla aprtenza del nuovo ciclo Centenario della SIGNORA in CHIPSTER LEAGUE :up: non c'è fan che tenga , si rompe tutto è una 3 di 3 a salire, l' ASC shinobi confermi che è dalla parte degli juventini? :D :D

acurefan ha scritto:
Stasera signori assisteremo alla aprtenza del nuovo ciclo Centenario della SIGNORA in CHIPSTER LEAGUE :up: non c'è fan che tenga , si rompe tutto è una 3 di 3 a salire, l' ASC shinobi confermi che è dalla parte degli juventini? :D :D
uuuhh..positivo come poche volte su tutti i time frame previsti :lol:

Gianca60 ha scritto:
:up: abbiamo anche tutto oggi per completare il ciclo di 4gg

lo so gianca, ma la mia appunto era solo una ipotesi perchè vedo che il mio software mi segnala incroci di fine/inizio ciclo anticipati rispetto ai 4giorni nominali.
Perchè termini oggi dovremmo fare un minimo uguale o inferiore a quello di ieri... :rolleyes:
Poi come detto prima le combinazioni possono essere molteplici... magari alla fine fa un 5gg e termina domani :lol: ... purtroppo con i cicli le idee chiare le si hanno con ciclo già al 50% del suo sviluppo

Hai ragione Guly, ci mette nulla ad allungare anche di un giorno, invece che accorciarlo come parrebbe aver fatto.. non si può sapere con esattessa (almeno credo..per me è così..non sono così certo mai se non quando avviene appunto..)
Comunque dimenticavo di postare il ciclo superiore al precedente postato, sorry...

1221647596ciclo52gg.jpg

quindi shinobi per i prossimi giorni cmq i aspetta ancora un bel discesone guardando il ciclo superiore, giusto?

shinobi69 ha scritto:
Hai ragione Guly, ci mette nulla ad allungare anche di un giorno, invece che accorciarlo come parrebbe aver fatto.. non si può sapere con esattessa (almeno credo..per me è così..non sono così certo mai se non quando avviene appunto..)
Comunque dimenticavo di postare il ciclo superiore al precedente postato, sorry...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221647596ciclo52gg.jpg

ciao shino,io opterei per una bella barra inside oggi e da domani :p :p

acurefan ha scritto:
quindi shinobi per i prossimi giorni cmq i aspetta ancora un bel discesone guardando il ciclo superiore, giusto?
Bhè, in teoria sì..dovrebbe esserci una reazione al rialzo, che bisognerà vedere che portata avrà per poi andare a chiudere il ciclo appunto per fine mese.. l'ASC anche sul giornaliero è negativo ed eventuali rialzi non potrebbero portarlo ad essere fortemente positivo (a meno appunto di rialzi davvero importanti e in sequenza successiva..).. qundi sì, mi aspetterei quello come logica naturale del tutto..

shinobi69 ha scritto:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221647596ciclo52gg.jpg

La mia è solo una ipotesi, ma che se fioccasse qualche buona notizia ci potrebbe stare ampiamente. Purtroppo l'analisi ciclica da sola non può sciogliere tutti i dubbi...
Guardavo ora il precedente 2gg... ha fatto max a 27590; il break di questa soglia porrebbe certezza di inizio nuovo 2gg e quindi anche 4gg.
Dall'altro lato il minimo di ieri l'abbiamo a 26300 e solo il breakdown di questa suggerirebbe un ciclo discendente ancora in atto.
Ora siamo esattamente a metà strada, potrebbe si darsi che da oggi non ne escano indicazioni preziose e tutto sia rimandato a domani con conferma sui nuovi cicli dopo troncamento oppure allungamento oltre i 5gg di quello in corso (parlo del 4gg) :D

Gianca60 ha scritto:
ciao shino,io opterei per una bella barra inside oggi e da domani :p :p
Ciao Gianca :)
..sì, potrebbe essere, tutto dipenderà dal pomeriggio a parer mio.. i Future USA sono belli negativi e bisogna vedere a cosa ci portano appunto nel pomeriggio..comunque la seduta di Set Up giornaliera dallo SQ9 è prevista per domani 18 settembre.. mi sa che è lì che vedremo qualcosa di interessante da poter sfruttare già da subito e per prossima settimana fino alla chiusura del ciclo che ho postato..che cade per Venerdì 26 Settembre (e guarda caso il prossimo Set Up giornaliero è previsto per il Lunedì successivo..il 29 :D )

gulymin ha scritto:
La mia è solo una ipotesi, ma che se fioccasse qualche buona notizia ci potrebbe stare ampiamente. Purtroppo l'analisi ciclica da sola non può sciogliere tutti i dubbi...
Guardavo ora il precedente 2gg... ha fatto max a 27590; il break di questa soglia porrebbe certezza di inizio nuovo 2gg e quindi anche 4gg.
Dall'altro lato il minimo di ieri l'abbiamo a 26300 e solo il breakdown di questa suggerirebbe un ciclo discendente ancora in atto.
Ora siamo esattamente a metà strada, potrebbe si darsi che da oggi non ne escano indicazioni preziose e tutto sia rimandato a domani con conferma sui nuovi cicli dopo troncamento oppure allungamento oltre i 5gg di quello in corso (parlo del 4gg) :D

Aggiungo solo una cosa...
trovo interessante oltrechè estremamente utile fare analisi ciclica anche sull'SP500. Oltre per il fatto che risulti essere l'indice di riferimento mondiale e che usano come benchmark quasi tutti i fund manager, è utile per fruttare la sfasatura temporale di circa 6 ore con noi... cosa questa che ho notato spesso portare a delle conclusioni cicliche azzeccate qualora su quello americano le iniziali ipotesi fatte sul nostro indice trovassero conferme (è così d'altronde che si spiegano in gran parte i gaps :D )

Users who are viewing this thread

Back
Alto