INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 15-19 SETTEMBRE

shinobi69 ha scritto:
Bhè, in teoria sì..dovrebbe esserci una reazione al rialzo, che bisognerà vedere che portata avrà per poi andare a chiudere il ciclo appunto per fine mese.. l'ASC anche sul giornaliero è negativo ed eventuali rialzi non potrebbero portarlo ad essere fortemente positivo (a meno appunto di rialzi davvero importanti e in sequenza successiva..).. qundi sì, mi aspetterei quello come logica naturale del tutto..

grazie aspetteremo :up:

CRISI MUTUI: STRAUSS-KAHN(FMI), FORSE SIAMO A BATTUTE FINALI

1221650816hahahahaaha.gif

Ma io dico, son 8 mesi che sento questa frase, perchè questa gente non impara a starsene un po' zitta... Li capirei fossero in un forum di borsa :D , ma nel rispetto del ruolo nelle istituzioni che ricoprono dovrebbero sapientemente capire che situazioni di questo genere e le reazioni a catena che possono provocare non sono prevedibili nemmeno da chi è nelle loro posizioni.

gulymin ha scritto:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221650816hahahahaaha.gif Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221650816hahahahaaha.gifImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221650816hahahahaaha.gifImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1221650816hahahahaaha.gif

Ma io dico, son 8 mesi che sento questa frase, perchè questa gente non impara a starsene un po' zitta... Li capirei fossero in un forum di borsa :D , ma nel rispetto del ruolo nelle istituzioni che ricoprono dovrebbero sapientemente capire che situazioni di questo genere e le reazioni a catena che possono provocare non sono prevedibili nemmeno da chi è nelle loro posizioni.

Dovra' pure salvare i suoi ingvestimenti ... o no..... :rolleyes:

..Scusate l'assenza, ma tanto il Mercato al momento è stagnante.. :rolleyes: e io ne sto approfittando per "lavorare" al mio nuovo Oscillatore ASC :)
A dopo :up:

gulymin ha scritto:

A proposito di effetto domino e reazioni a catena di ciò che sta avvenendo e i cui effetti sul sistema finanziario mondiale è davvero imprevedibile: borsa di Mosca sospesa al ribasso

(ANSA) - ROMA, 17 SET - Indici in picchiata alla borsa di Mosca, con le azioni delle banche Oao Sberbank e Vtb Group in caduta libera e scambi sospesi. Intorno alle 10,20 italiane l'indice Rts,denominato in dollari, perde il 6,4% a 1.058,84 punti, mentre il Micex (denominato in rubli) lascia sul terreno il 9,2% a 800,56 punti dopo perdite pari al 10%. Sberbank, prima banca russa, perde l'8,1% secondo le quotazioni Bloomberg, mentre Vtb lascia sul terreno il 13%.

Proprio ieri leggevo un'interessante articoletto sui gravissimi problemi finanziari della russa Gazprom, gigante di gas e petrolio tra i più importanti al mondo. Si dice che sia vicina alla crack finanziario causa ingenti debiti di oltre 60 miliardi di $. Il caso Gazprom centra ben poco con il disastro Lehman, però certamente apre un'altra finestra da monitorare con attenzione su su ciò che sta accadendo nelle borse mondiali

Buona giornata, siamo a contatto con la trend tirata dal minimo di oggi a quello di ieri, vediamo se regge, non dovesse farcela avremo quantomeno il raggiungimento del minimo di ieri :ciao:

korem ha scritto:
Buona giornata, siamo a contatto con la trend tirata dal minimo di oggi a quello di ieri, vediamo se regge, non dovesse farcela avremo quantomeno il raggiungimento del minimo di ieri :ciao:

Buona giornata a te :up:

speriamo che regga il minimo di ieri... :rolleyes:

shinobi69 ha scritto:
..Scusate l'assenza, ma tanto il Mercato al momento è stagnante.. :rolleyes: e io ne sto approfittando per "lavorare" al mio nuovo Oscillatore ASC :)

:up:
dai vediamo se adesso si danno una direzione all'uscita dei dati USA 14.30 :D

shinobi69 ha scritto:

amico mio, visto quanto bel tempo noi trader di professione abbiamo a disposizione? Se ti servono consigli su come ingannare il tempo, eccotene uno servito , io tra un oretta vado qui http://www.montevideo.gub.uy/botanico/llegar.htm

vado a riposare le stanche membra dopo una faticosa giornata di ieri di trading e tu mi sei testimone quanto abbia lavorato e quindi meritato questo giorno. Oggi tempo primaverile quindi un peccato restarsene in casa a guardare sto mercato laterale :up:
sei d'accordo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto