INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

shinobi69 ha scritto:
Grazie Ale, ma io dico pure: Sto par de ciufoli!!! i MM DEVONO per legge quotare correttamente le Opzioni..che sappiano dove stanno andando a parare i listini non è affar che deve seguire le quotazioni..se ci fosse un organismo di controllo con le palle, come c'è in Germania, col kaiser che gli permettrebbe una cosa del genere...!

ho il presentimento che con questa penuria di liquidità, a MM venga concesso di tutto....
.... anche di trombare durante il turno di lavoro anzichè guardare i monitor....
le famose pause in cui possono assentarsi dal monitoraggio.... chi lo stabilisce in quale momento lasciare il mercato abbandonato a se stesso?

aleale ha scritto:
ho il presentimento che con questa penuria di liquidità, a MM venga concesso di tutto....
.... anche di trombare durante il turno di lavoro anzichè guardare i monitor....
le famose pause in cui possono assentarsi dal monitoraggio....
Già..ne son convinto anche io....

scusate..rettifico quanto detto prima a proposito dell'ASC 15'..inverte a Short sotto i 27020..non avevo considerato il "cuscinetto" di prezzi che aveva creato in giornata..sorry.. :ops:
1222183190oscasc15.jpg

E questo è l'ASC sul 60'..mica per niente lo preferisco.. :D
nessun segnale ULTERIORE di Short finora..(solo quello partito sotto i 28100 e ancora in corso..)..idem per il Long..ancora nulla..
1222183564oscasc60.jpg

vediamo domani se continuerà sto short :up: grazie come sempre degli aggiornamenti shinobi, se vuoi sfogarti stasera sono skype :D :up:

acurefan ha scritto:
vediamo domani se continuerà sto short :up: grazie come sempre degli aggiornamenti shinobi, se vuoi sfogarti stasera sono skype :D :up:

vai a LAVORARE.... LAVATIVO.... anzichè bighellonare su Skype
sei rimasto l'unico che BRUNETTA deve ancora acchiappare :lol:
ti salvi che è impegnato altrove :lol: :lol:

1222184423brunetta.jpg

aleale ha scritto:
vai a LAVORARE.... LAVATIVO.... anzichè bighellonare su Skype
sei rimasto l'unico che BRUNETTA deve ancora acchiappare :lol:
ahahah..Ale, fintanto rimane a Montevideo è tranquillo..la prossima volta che viene a trovarci in Italia mi sa che lo aspettano all'uscita dal gate dell'aeroporto... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto