INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

cioè a 27200 alcune call quotavano piu di ora che siamo a 27400 :eek: :eek: :eek: ma chi so strunz' :devil:

CHARLIE attacca il MM di merda!!!! :down: :down:

bella la parola " fango" che il forum mette in automatico per sostituire un altra che ha un odore piu sgradevole del fango. Certo MM di fango non è che sia cosi offensivo :D :D :D

shinobi69 ha scritto:
..io non so che sta succedendo, ma vi assicuro che le opzioni le conosco molto, ma molto bene come movimenti..vedere una call che vale 70 a 27200 e a 27420 vedrla a 78..mi fa preoccupare sul serio..con volatilità e aumento di prezzo..questa rimane praticamente ferma?..adesso a 27400 vale come a 27200.....MM dimerda..!E Borsa italiana che non inteviene..scandaloso... :down:

Antò

il T+1 direbbe questo

1222181342t1x2.gif

e il T-1 al suo interno direbbe questo

1222181383t1.gif

e MM probabilmente già sanno dove vanno a parare....

Allora Gulymin, ho fatto la prova del macd sull'obv solo che il problema è che siccome i volumi potrebbero avere notevoli variazioni alla fine a livello visivo su un periodo ampio si vede con una linea mentre si si zomma allora si incomincia a vedere qualcosa.
Quindi non lo so per lo meno per me come utilizzarlo.

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Grazie Ale, ma io dico pure: Sto par de ciufoli!!! i MM DEVONO per legge quotare correttamente le Opzioni..che sappiano dove stanno andando a parare i listini non è affar che deve seguire le quotazioni..se ci fosse un organismo di controllo con le palle, come c'è in Germania, col kaiser che gli permettrebbe una cosa del genere...!

shinobi69 ha scritto:
Grazie Ale, ma io dico pure: Sto par de ciufoli!!! i MM DEVONO per legge quotare correttamente le Opzioni..che sappiano dove stanno andando a parare i listini non è affar che deve seguire le quotazioni..se ci fosse un organismo di controllo con le palle, come c'è in Germania, col kaiser che gli permettrebbe una cosa del genere...!

Sempre valido short con close sotto 080?

mi sa che prima o poi qualcuno si trasferisce ad operare con le opzioni del dax :up: se questi iniziano afare ste porcate pure con le opzioni ora. Prima le facevano con il fib e minifib con siluri da 100 punti in 5 secondi. Mo si vogliono trasferire sulle opzioni? :devil: :boxe:

korem ha scritto:
Sempre valido short con close sotto 080?
yes, confermato ancora per adesso..anche perchè è il livello del 60' che non è mai passato Long..quindi continua lo short di prima..sul 15' invece il reverse è sotto i 27230..ormai andato quindi..

Users who are viewing this thread

Back
Alto