INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

shinobi69 ha scritto:
ahahah..Ale, fintanto rimane a Montevideo è tranquillo..la prossima volta che viene a trovarci in Italia mi sa che lo aspettano all'uscita dal gate dell'aeroporto... :lol:
anzi no..direttamente sull'aereo.. :D
122218450511.jpg

aleale ha scritto:
vai a LAVORARE.... LAVATIVO.... anzichè bighellonare su Skype
sei rimasto l'unico che BRUNETTA deve ancora acchiappare :lol:
ti salvi che è impegnato altrove :lol: :lol:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222184423brunetta.jpg
..impegnato altrove..certo che è proprio vero..basta che c'hai i soldi..potere politico e anche una ciofeca come quello si trova man x la mano con una donna come quella.. :lol:
..ma de che mi lamento io..?mia moglie è pure meglio di quella lì... :ops: :P

enauro ha scritto:
per me long adesso sul djeurostoxx50 a 3171 stop loss 3140

presi dallo stop loss, tuttavia adesso sul djeurostoxx50 future si è creata una situazione apparentemente molto facile essendosi formato un rettangolo leggermente inclinato verso il basso con resistenza in area 3190 circa e supporto in area 3130: la violazione produrrà un movimento importante che se fosse ribassista dovrebbe portarci in area 3070-3060. Per oggi chiudo qui, saluto tutti, a domani

Vedo che basta che mi assento un poco e gli amici subito iniziano a far battute :D :D :D
prossima volta torno in barca in Italia :D :D :D

salve a tutti :)
gianca, mi son trovato tutto cancellato sulla piatta, grafici etc. .. tu no? :down: :down: :down: :down: :down: miiii miiiiiiiiiiiiiiiiii noooooooooooooo
che pppalllllllll...............

Users who are viewing this thread

Back
Alto