INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

shinobi69 ha scritto:
Già..ci ha provato ma in chiusura di barra lo sta negando sempre..anche sul 15' è lo stesso.. fintanto non lo farà..son qui buono buono a non anticipare nulla :D

Ci tiene su dax, come già detto ma sembriamo debolucci al minimo starnuto del fut krukko andiamo giù veloci, questa mia idea

Noi e il ft-se 100 non seguiamo resto d'europa solitamente quando avviene ci seguono sulla distanza quindi, ma è solo un pensiero a fine mattinata si dovrebbe scendere, ma sono solo mie idee in attesa dei segnali veri :D

shino una curiosità lo short ormai è chiarissimo in dove scatta.... il long sul tuo oscillatore entra a 250 vero..... perchè scatterebbe anche a me da quel livello

lnanetti ha scritto:
shino una curiosità lo short ormai è chiarissimo in dove scatta.... il long sul tuo oscillatore entra a 250 vero..... perchè scatterebbe anche a me da quel livello
yes, più che confermato.. a 250 mi passa sopra il livello previsto, quindi se confermato in chiusura di barra sul 15' è segnale Long :up:

ovviamente mi riferivo al 15' che si muove sul brevissimo più che il 60' che invece ha "margini" più ampi tra Long e Short.. però il 15' in effetti fornisce quello come livello Long..27250..
1222330147oscasc15.jpg

shinobi poi ieri avevo pure dimenticato che giocava la JUVE , che ti dicevo del gioco di Ranieri ? Questi son punti che poi a fine anno diventano pesanti :down: :down: speriamo che lo cacciano presto a st'allenatore da 4 posto. :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto