INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

Buon giorno, fatto ingresso long da 27070...........

ma chi hanno messo alla guida del treno stamattina?

........ me par imbriago spolpo...........

metti la prima !!! che andiamo sù !!!

:love:

Scusa shino ma in quel campo il tuo indicatore ASC non funziona? si torna ai vecchi metodi altrimenti mano sui mar....., tocco ferro ecc..ecc.

spina57 ha scritto:
Scusa shino ma in quel campo il tuo indicatore ASC non funziona? si torna ai vecchi metodi altrimenti mano sui mar....., tocco ferro ecc..ecc.
mmm..non l'ho sperimentato ma mi sa che serve a poco il mio ASC lì..altrimenti sarei già a lavorare presso la Juventus F.C. (Magari!!! :D )

bingo_bongoo ha scritto:
Buon giorno, fatto ingresso long da 27070...........

ma chi hanno messo alla guida del treno stamattina?

........ me par imbriago spolpo...........

metti la prima !!! che andiamo sù !!!

:love:
Ciao Bingo..mhà..la prima..qui mi sa che mettee la retromarcia..altroche... :D

lnanetti ha scritto:
ale ma dal grafico noto che tu ti aspetti la fine del 4 giorni oggi....verso le 13.... giusto?? non consideri ieri come la possibile fine del 4 giorni.... e quindi la rottura del minimo di ieri sarebbe il segnale short per chiusura tracy in ribasso......

:ciao:

Luca

si, mi aspetto la chiusura del 4gg oggi intorno alle 13:00.... forse aspetterà anche l'apertura americana.... chissà

non penso a un minimo ieri perchè guardando l'oscillatore, che te conosci bene, 1min e 2min sono pronti a partire, il 5min sta costruendo la partenza in zona IPV proprio in queste ore, il 10min e il 15min stanno per testare in queste ore la loro media dall'alto verso il basso.... appena tutto questo si allineerà, penso partirà il rimbalzo del 4gg....

penso comunque che questo rimbalzo della partenza del 4gg non andrà sopra 28565 e che quel max inferiore al precedente sarà il max da shortare fino a chiusura Tracy intorno al 1° ottobre

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ciao ale... te lo domandavo perchè in alcuni grafici...mi sembrava... che consideravi anche ieri come possibile data... ma vediamo se tiene... sto livello... dopo le 13 ci capiremo di più per me....

lnanetti ha scritto:
ciao ale... te lo domandavo perchè in alcuni grafici...mi sembrava... che consideravi anche ieri come possibile data... ma vediamo se tiene... sto livello... dopo le 13 ci capiremo di più per me....

ok Luca
questo il mio pensiero....
.... che scrivevo ieri rispondendo a Emacoach

aleale ha scritto:
Ema

il grafico dove vedi scritto Tracy-1 sia a sx che a dx, è la rappresentazione di una sequenza di 2 Tracy-1

in sostanza la chiusura del Tracy-1 è prevista tra oggi 24/9 ( come da grafico T-1 ) e domani 25/9 ( per riallineamento come da grafico del ciclo superiore dei 2 Tracy+1 in sequenza )

Users who are viewing this thread

Back
Alto