INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

shinobi69 ha scritto:
Tu dici, Ale.......................?

Io sinceramente mi son un pò rotto i **** di sentire battutine e frecciatine in giro.. chissà come mai.. bon.. per oggi vi saluto così magari mi sbolle un pò la cosa.. magari sì..ma magari pure no..
Buon weekend a tutti

Dai shino, non prendertela si sta scherzando ......nessuno mette in dubbio le tue qualita'.

:rolleyes:

Gianca60 ha scritto:
wall.gif

salve a tutti,
prima di pranzo ho dato una rapidissima occhiata e sembrava destinato a scendere sull'onda del tira&molla al congresso USA e fallmento WaMu... e ora che vedo?? candelone sul 15' da oltre 1200 contratti?! :eek:

Ho tirato giù in fretta e furia il MP di oggi e sui riquadri orari si vede (frecce rosse) come sul minimo vi sia stata una prima reazione da 300 contratti e poi a metà altri intesissimi scambi con circa 1000 contratti (un enormità) tra 250 e 280

1222437502mp.png

1222437525mporario.png

Di primo acchito un numero tal di scambi parrebbe suggerire qualcuno che si sia posizionato... occhio quindi superasse i 410/420

... in maniera analoga, per il peso degli scambi 250/280 occhio si perdessero i 200

PS: io non son stato :D

ettore_61 ha scritto:
dona46 ha scritto:
secondo me è Ale che influenza la battuta delle news per far coincidere gli orari dei suoi cicli

Lui manipola anche il tempo ...oltre che le Borse ......

Sara' mica un discendente di Einstein?

:lol: :lol: :lol: :lol:

vediamo se è come dite voi e leggono il grafico come un istruzione: "Sopra 27800 non si deve andare"

:lol: :lol: :lol: :lol:

1222437787t1.gif

mi è caduto l'occhio e considerando le persone e le loro qualità mi sembra che qui ci sia stato un qui pro quo baci a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto