INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

1222441449t1x2.gif

1222441471t1.gif

shinobi69 ha scritto:
Tu dici, Ale.......................?

Io sinceramente mi son un pò rotto i **** di sentire battutine e frecciatine in giro.. chissà come mai.. bon.. per oggi vi saluto così magari mi sbolle un pò la cosa.. magari sì..ma magari pure no..
Buon weekend a tutti
che è successo shino?

ettore_61 ha scritto:
Ciao Ale,

ma questo e' un 15 minuti?

ciao Ettore

se ti riferisci al mio post delle 17:32.... SI

tutti i miei grafici di breve/medio sono su dati 15minuti
solo per i grafici pluriennali utilizzo dati giornalieri

astrader ha scritto:
che è successo shino?

ciao Astra

Shino se l'è presa per una battuta di Ettore, che però conoscendo Ettore, ritengo fosse veramente una battuta buttata lì per ridere
se c'è una persona con cui si può realmente scherzare nel forum, è proprio Ettore

purtroppo, gli attacchi diretti e indiretti provenienti da altri topic, sempre fatti tra dire e non dire, ma facendo capire a chi siano rivolti, lo hanno amareggiato e innervosito....
e così alla fine è sbottato su una battuta di Ettore che, secondo me, ripeto, era realmente innocua e genuina, fatta da una persona che veramente quando scherza, difficilmente lo fa con malizia

per gli attacchi alla persona che invece subdolamente arrivano da qualche altro utente, sono solidale con lui....
ci siamo passati tutti, io per primo 2 settimane fa, quando sono sbottato dopo 2 mesi di attacchi e prese per il Ku.lo continue che arrivavano da altri topic.... ho risposto una volta per tutte, anzi ha risposto il mercato prima ancora di me e l'ho finita lì, chiuso....
alla fine ognuno reagisce a suo modo.... anche qui il tempo è la miglior medicina

p.s.: adesso Shino si incazzerà anche con me perchè l'ho scritto.... spero di no.... ma mi sono sentito di doverlo fare.... secondo me questi attacchi da un topic verso l'altro è ora che finiscano.... da qualunque topic arrivino e a qualunque topic siano rivolti.... altrimenti l'armonia che regna nel forum va a deteriorarsi e ultimamente di avvisaglie ce ne sono state fin troppe....

Users who are viewing this thread

Back
Alto