INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

astrader ha scritto:
hahahah giancaaaaa nessuno che volava darmi un panino, tutti in chiusura.. di venerdì sera? e te credo che andiamo in crisi! ho beccato una birreria per fortuna .. me sytavo a morì, comunque quà nun se mov foglia

ale, ettore è un burlone, non credo proprio lo abbia fatto con malizia, a me ne ha fatte di peggio, per gli altri forum che prendono per il kuklux, io me ne frego, contano i fatti, contanti e sonanti! figurati a me che mi possono aver detto, all'inizio me la prendevo poi, ho cominciato a trovarli divertenti, sopratutto perchè il mio conto cresceva e il loro calava... come dicono annnapoli, capisci a mmmè :up:

:up: :up:

mio figlio non si decidva a gattonare, voleva subito camminare, ormai, a 9 mesi me l'ero messa via, poco fa mi arriva una telefonata che ha cominciato a gattonare... di corsa hahahahaha va solo di corsa hahahaha :lol: :lol: :lol:

astrader ha scritto:
hahahah giancaaaaa nessuno che volava darmi un panino, tutti in chiusura.. di venerdì sera? e te credo che andiamo in crisi! ho beccato una birreria per fortuna .. me sytavo a morì, comunque quà nun se mov foglia

ale, ettore è un burlone, non credo proprio lo abbia fatto con malizia, a me ne ha fatte di peggio, per gli altri forum che prendono per il kuklux, io me ne frego, contano i fatti, contanti e sonanti! figurati a me che mi possono aver detto, all'inizio me la prendevo poi, ho cominciato a trovarli divertenti, sopratutto perchè il mio conto cresceva e il loro calava... come dicono annnapoli, capisci a mmmè :up:

tiè va....

visto che da te a Verona è già tutto chiuso, ti mando qualcosa io da Roma

12224545384527paninogigante.jpg
12224545554528paninogigante.jpg

quote="Gianca60"]

:up: :up:[/quote]

Ettore ha capito fischi per fiaschi sulla risposta di shino, forse era la troppa adrenalina che lo faceva galleggiare, se poi mi banna per aver preso la parola paciencia

avvocato cause perse ( io )

non vedo grandi segnalazioni per stasera, a parte il solito q alle 21,27 circa ma è ancora poco preciso, invece siamo vicini per il daily ad un trigono giove saturno, di solito riguarda i tassi di interesse, ora guardo meglio la data

Users who are viewing this thread

Back
Alto