INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 28 APRILE - 2 MAGGIO (1 Viewer)

gulymin

Voluman
Ultimo aggiornamento volumetrico per la seduta di oggi.
Dopo una fiammata, neanche troppo grossa, all'uscita del PIL USA i volumi son tornati bassissimi. Attenzione massima per il taglio FED di questa sera?
Domani borse europee chiuse, americane aperte... vedremo venerdì cosa dobbiamo scontare e da che parte rincorrere.

1209569443proiezioni.png


Mi assenterò qualche giorno per il ponte del 1 maggio. Un saluto a tutti!
:ciao:
 

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Ultimo aggiornamento volumetrico per la seduta di oggi.
Dopo una fiammata, neanche troppo grossa, all'uscita del PIL USA i volumi son tornati bassissimi. Attenzione massima per il taglio FED di questa sera?
Domani borse europee chiuse, americane aperte... vedremo venerdì cosa dobbiamo scontare e da che parte rincorrere.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209569443proiezioni.png

Mi assenterò qualche giorno per il ponte del 1 maggio. Un saluto a tutti!
:ciao:
ciao Guly, buon weekend lungo, rilassati e entro domani rispondo al tuo mp.. stammi bene :)
 

gulymin

Voluman
shinobi69 ha scritto:
ciao Guly, buon weekend lungo, rilassati e entro domani rispondo al tuo mp.. stammi bene :)

Ok grazie Shino. Tranquillo per la risposta hai tempo 3/4 giorni :D :D
Dimmi poi che ne pensi... interessante no?! :up:
 

shinobi69

Forumer storico
Stasera sul tardi inserirò tutto per bene..intanto sappaiate che l'ASC dice:
long: 33295
short: 32940

buon weekend a tutti e a + tardi :)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
gulymin ha scritto:
Ultimo aggiornamento volumetrico per la seduta di oggi.
Dopo una fiammata, neanche troppo grossa, all'uscita del PIL USA i volumi son tornati bassissimi. Attenzione massima per il taglio FED di questa sera?
Domani borse europee chiuse, americane aperte... vedremo venerdì cosa dobbiamo scontare e da che parte rincorrere.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209569443proiezioni.png

Mi assenterò qualche giorno per il ponte del 1 maggio. Un saluto a tutti!
:ciao:

ciao a tutti....
direi massima attenzione per la porchetta.....cibo tipico di questi periodi nelle gite fuori porta.....solo che questa dura dal 25 aprile....prima dilunedì non si schiodano.....

ariciao e buon w.e a tutti
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
claude19 ha scritto:
Ma te come la vedi Ale, sempre in corso il tracy?

Byeee

ciao Claude

son tornato a casa adesso dal lavoro....
.... ho dato un'occhiata ai miei oscillatori e al programma di controllo ciclcico...
secondo me, tracy ancora in corso.... dovrebbe chiudersi tra venerdi 2 maggio e lunedì 5 maggio


1209594070ciclotriplo.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto