INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 28 APRILE - 2 MAGGIO (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

1209373739tracya.gif
 

claude19

Forumer storico
Melina estenuante, sono gia + di 12 hh di laterale.
Direi che dovremmo andare a fare minimo di t-1, ma è calato veramente poco fino ad ora e quindi nn si riesce a capire molto.
Al momento preferisco entrare long su conferme rialziste, nn mi fido molto andare in inversione.
Idee?


Byeee
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
claude19 ha scritto:
Melina estenuante, sono gia + di 12 hh di laterale.
Direi che dovremmo andare a fare minimo di t-1, ma è calato veramente poco fino ad ora e quindi nn si riesce a capire molto.
Al momento preferisco entrare long su conferme rialziste, nn mi fido molto andare in inversione.
Idee?


Byeee

Claude

per me fino al 2 maggio si va in laterale/ribassista
dal 2 al 9 maggio si decide se andare a cercare target superiori oppure iniziare ad avviarsi alla chiusura del mensile che dovrebbe verificarsi intorno al 20 maggio
 

claude19

Forumer storico
aleale ha scritto:
Claude

per me fino al 2 maggio si va in laterale/ribassista
dal 2 al 9 maggio si decide se andare a cercare target superiori oppure iniziare ad avviarsi alla chiusura del mensile che dovrebbe verificarsi intorno al 20 maggio

Capisco, ma io cerco solo di tradare punti importanti del tracy, e mi accontento anche di qualche centinaio di punti. Per posizione altro discorso, ma tanto nn ci riesco, mi faccio condizionare troppo da tutti questi su e giu.

Cmq vedem ...


Byeee
 

gulymin

Voluman
siamo in un canalino discendente dalle 13.30 ma io aspetto conferma di un po' di volumi a sostenere eventualmente questa discesa... altimenti non mi fido
Poi sul 5 min si sta muovendo a gap!?

1209390496canaledown.png


1209390379mp2.png
 

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
Claude

per me fino al 2 maggio si va in laterale/ribassista
dal 2 al 9 maggio si decide se andare a cercare target superiori oppure iniziare ad avviarsi alla chiusura del mensile che dovrebbe verificarsi intorno al 20 maggio


Ciao, purtroppo sono in office e non posso postare nulla di che, ma provo a dire la mia..
Ale, fino al 2 Maggio in laterale io non lo credo.. secondo me questa fase si può avere solo fino a domattina, ma già da domani pomeriggio si vedà movimento interessante invece.. sbaglierò ma il laterale in questi giorni non mi convince per nulla..anzi..
Un salutone e a stasera
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto