INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 28 APRILE - 2 MAGGIO (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
1209390551tracya.gif
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
per adesso, l'area di supporto determinata dall'area di max del tracy precedente sta tenendo.... finchè quest'area di supporto non cede, difficile parlare di short per la chiusura dell'attuale tracy.... su cedimento confermato di quest'area, invece, un tentativo di short fino alla conclusione del tracy attuale ci sta....


1209392649tracya.gif
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
aleale ha scritto:
per adesso, l'area di supporto determinata dall'area di max del tracy precedente sta tenendo.... finchè quest'area di supporto non cede, difficile parlare di short per la chiusura dell'attuale tracy.... su cedimento confermato di quest'area, invece, un tentativo di short fino alla conclusione del tracy attuale ci sta....


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209392649tracya.gif


1209397477tracya.gif


1209398195ciclotriplo.gif


1209417153tsoscillatore.gif
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
dai grafici si deve andare sicuramente short e put
PUTTATEVI è L'ORA DI CROLLARE

eccolo là....
.... allora domani è facile che tronca il mensile e parte un mensile nuovo :lol:
 

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti,
analizzando esclusivamente il tracy partito dal minimo del 23-4, direi che dovremmo essere in area di minimo di t-1, io altre soluzioni al momento nn ne vedo.
A prescindere dai miei orari per minimo, se saranno giusti o meno lo vedremo in seguito, personalmente domani mattina se il fib dovesse calare da 32885 in giu provero long sui miei supporti. Il ciclo giornaliero, almeno per come lo vedo io, è arrivato ormai a 10 hh o anche 41 periodi sul 15 mm, quindi dovremmo essere alla sua conclusione (... al max per il controllo che uso io potrebbe fare 48 periodi sul 15 mm, dopodiche sotto il minimo che si sara formato, mettero stop).
Al rialzo sopra 33190 provero a longare. Ovviamente tutto dipende da come chiudera wall questa sera, ma al momento quete sono le mie considerazioni operative.
Buona serata.


Byeeeeee
 

shinobi69

Forumer storico
'sera a tutti..!
Giusto un aggiornamento veloce coi cicli che sto seguendo.. prima il superiore a 80 giorni e poi l'inferiore a 36 giorni.. come si vede sembra stia sentendo piuttosto bene quei livelli inseriti.. vediamo se tengono ancora o se li romperà al ribasso.. comunque sembrerebbe oggi abbia fatto il massimo di gobba su quel 36 giorni, dal quale potrebbe partire verso il basso fino al 29/30 Aprile,vediamo domani se rompe qualche finger e livello segnati sul grafico.. attendiamo... :)

1209409591ciclo80gg.jpg


1209408506ciclo36gg.jpg


Rottura del livello 32985 porterebbe ad un segnale di short per domattina, mentre una rottura defintiva del livello 33465 porterebbe al segnale Long (dati forniti dall'indicatore ASC sul FIB 15')

Buona serata a tutti :up:
(Scusate, ho ripostato l'80 giorni in quanto le date da me inserite erano sbagliate nel precedente.. errori di conteggio, abbiate pazienza :p )
 
per Ale,
leggo questa indicazione sul breve termine pubblicata oggi da Masetti:

"... il mercato italiano è quindi giunto ad un livello temporale critico e nella settimana corrente sarà naturale assistere alla perforazione di 32.100 di derivato come conferma del setup di vendita generato nella scorsa ottava. Ma il mancato raggiungimento del target angolare di 33.400\33.700 potrebbe permettere nuovi allunghi rialzisti fino all'incrocio angolare mensile di 34.500 in Maggio, ma rimane il fatto che fino alla tenuta di 32.100 e 25.000 di Mibtel rimarrà intatto il quadro positivo corrente. Solo la violazione di tali livelli temporali riporterà in negativo il trend settimanale. "

Se capisco bene ritiene probabile la "perforazione" di 32100 (che porterebbe poi a ulteriori cali) purché prima si i raggiunga 33400-700 (altrimenti il target diviene 34500).
Sono molto poco competente della terminologia Ganniana e temo di fraintendere. Potresti dare un chiarimento? Grazie
 

shinobi69

Forumer storico
hermes ha scritto:
per Ale,
leggo questa indicazione sul breve termine pubblicata oggi da Masetti:

"... il mercato italiano è quindi giunto ad un livello temporale critico e nella settimana corrente sarà naturale assistere alla perforazione di 32.100 di derivato come conferma del setup di vendita generato nella scorsa ottava. Ma il mancato raggiungimento del target angolare di 33.400\33.700 potrebbe permettere nuovi allunghi rialzisti fino all'incrocio angolare mensile di 34.500 in Maggio, ma rimane il fatto che fino alla tenuta di 32.100 e 25.000 di Mibtel rimarrà intatto il quadro positivo corrente. Solo la violazione di tali livelli temporali riporterà in negativo il trend settimanale. "

Se capisco bene ritiene probabile la "perforazione" di 32100 (che porterebbe poi a ulteriori cali) purché prima si i raggiunga 33400-700 (altrimenti il target diviene 34500).
Sono molto poco competente della terminologia Ganniana e temo di fraintendere. Potresti dare un chiarimento? Grazie

Sì, Ale, please, dacci un chiarimento perchè è davvero un pò... "criptico" come messaggio d'analisi... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto