INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 28 APRILE - 2 MAGGIO (2 lettori)

gulymin

Voluman
Gianca60 ha scritto:
sono daccordo con te la molla è quasi carica,penso sia possibile arrivare a quei
tg tra l'altro sono import anche per gann,ma per ora è impossibile trarre delle conclusioni.Il perrfetto era rivoltto allo stop che devo inserire :)

Sei short da 33230?
Ad occhio e croce sei messo molto bene, perchè come vedi sei proprio appena sopra il VPoC del primo giorno (venerdì).
Quindi per venire a prenderti devono perforare i VPoC di oggi e ieri... e di volumi in mezzo ve ne sono parecchi, dovresti avere tutto il tempo per accorgertene e chiudere lo short.
Io sono short con delle put prese venerdì e ieri, scadenza 16 maggio, che mi dovrebbero dato contenimento anche nel caso ci fosse stata una sparata ai 33500 o 750 come mi sarai anche aspettato :D :up:
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Sei short da 33230?
Ad occhio e croce sei messo molto bene, perchè come vedi sei proprio appena sopra il VPoC del primo giorno (venerdì).
Quindi per venire a prenderti devono perforare i VPoC di oggi e ieri... e di volumi in mezzo ve ne sono parecchi, dovresti avere tutto il tempo per accorgertene e chiudere lo short.
Io sono short con delle put prese venerdì e ieri, scadenza 16 maggio, che mi dovrebbero dato contenimento anche nel caso ci fosse stata una sparata ai 33500 o 750 come mi sarai anche aspettato :D :up:

esatto ma avrei un primo tg tra 32750 32800 quindi molto vicino,poi vediamo.... :)
 

shinobi69

Forumer storico
Signori buongiorno a tutti.. finalmente davanti al mio pc...
1209479630ciclo36gg.jpg


Il ciclo sembra seguire bene i prezzi..
Indicatore ASC sul FIB aggiornato a due minuti fa..
Short al superamento ribassista dei 32880
Long al superamento rialzista dei 33265 (per ora..)

:)
 

shinobi69

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
esatto ma avrei un primo tg tra 32750 32800 quindi molto vicino,poi vediamo.... :)
ciao!Sì..direi che anche io (se guardi ali livelli e intersezioni di finger sul grafico sopra) ho quell'area come primo punto di approdo :up:
 

Gianca60

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
ciao!Sì..direi che anche io (se guardi ali livelli e intersezioni di finger sul grafico sopra) ho quell'area come primo punto di approdo :up:

si ma sinceramente ho dei forti dubbi che li rompa ,da li mi aspetterei una reazione
ammesso che ci arrivi,che ne pensi?
 

shinobi69

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
si ma sinceramente ho dei forti dubbi che li rompa ,da li mi aspetterei una reazione
ammesso che ci arrivi,che ne pensi?
Ti rispondo con questo post che avevo inserito Domenica sull'altro thread:
"Per la giornata di Lunedì e Martedì mi aspetterei anche un ritorno in area 33600/650 come minimi assoluti di giornata, da non rompere assolutamente (se non di qualche punto se proprio andasse al ribasso..), per poter vedere poi una ripresa del rialzo avuto nell’ultimo periodo. La rottura dei suddetti minimi porterebbe altrimenti alla possibilità di toccare altri supporti posti in area 32700/750 (cosa che credo realisticamente difficile da realizzare, ora come ora.. ma mai dire mai in Borsa…) "

Come vedi non avevo sbagliato di molto..lì siamo... :p
 

Gianca60

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Ti rispondo con questo post che avevo inserito Domenica sull'altro thread:
"Per la giornata di Lunedì e Martedì mi aspetterei anche un ritorno in area 33600/650 come minimi assoluti di giornata, da non rompere assolutamente (se non di qualche punto se proprio andasse al ribasso..), per poter vedere poi una ripresa del rialzo avuto nell’ultimo periodo. La rottura dei suddetti minimi porterebbe altrimenti alla possibilità di toccare altri supporti posti in area 32700/750 (cosa che credo realisticamente difficile da realizzare, ora come ora.. ma mai dire mai in Borsa…) "

Come vedi non avevo sbagliato di molto..lì siamo... :p

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto