INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 28 APRILE - 2 MAGGIO (4 lettori)

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti,
ciclicamente direi concluso ciclo daily, iniziato il 25-4 a 33080, sul minimo di stamattina a 32935.
Per quello che riguarda minimo di t-1, segnale orario era per 10-12 hh di oggi e con 1 hh di tolleranza, FORSE, potremmo esserci.
Sotto 32935, se lo dovesse rompere a breve, personalmente credo + agli short, anche se mi rimarrebbe il dubbio di dove ha fatto minimo di t-1, ma questo è mio problema ...
Mo vedem che fa ...

Byeee
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
gulymin ha scritto:
Ale per che ora sarebbe previsto questo secondo massimo inferiore a quello di ieri, preludio della discesa a chiusura ciclo?

in teoria, quel max sul grafico sarebbe intorno alle 12:00
 

gulymin

Voluman
Per ora volumi continuano a scendere mentre i price rimangono all'incirca stazionari
Al primo incremento considerevole dei volumi capiremo qualcosa di più su quale direzione vuol spingere il mercato

1209466328proiezioni2.png
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Per ora volumi continuano a scendere mentre i price rimangono all'incirca stazionari
Al primo incremento considerevole dei volumi capiremo qualcosa di più su quale direzione vuol spingere il mercato

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209466328proiezioni2.png

si infatti dovremmo essere vicini in genere quando si comprime cosi' la volatilita'
parte sempre un movimento direzionale,vediamo..... :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
aleale ha scritto:
per adesso, l'area di supporto determinata dall'area di max del tracy precedente sta tenendo.... finchè quest'area di supporto non cede, difficile parlare di short per la chiusura dell'attuale tracy.... su cedimento confermato di quest'area, invece, un tentativo di short fino alla conclusione del tracy attuale ci sta....


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209392649tracya.gif


sempre stessa situzione di ieri....

 

Users who are viewing this thread

Alto