INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 28 APRILE - 2 MAGGIO (1 Viewer)

gulymin

Voluman
i volumi continuano a scendere e la cosa non mi convince per nulla, personalissima idea
qualche idicazione in più l'avrò all'aumento dei volumi che taglieranno la trendline discendente tratteggiata

1209472988proiezioni.png

[linea blu: volumi, linea fucsia: typical price]
 

gulymin

Voluman
Gianca60 ha scritto:
la cosa convince poco anche a me,boh

La mia perplessità è che a volumi calanti i prezzi restano stazionari o crescono pochissimo.
Paradossalmente sarei stato più "tranquillo" se i prezzi aumentassero sostenuti; in questo caso saremmo in DIVERGENZA chiarissima e sarebbe lecito e altamente probabile aspettarsi una ripiego anche delle quotazioni.
Invece siamo in una situazione ancora ambigua e di non facile lettura... con prezzi semistazionari che non fan capire se si è in presenza di accumulo o distribuzione.

Poi onestamente ho altri fattori che mi farebbero preferire una delle due soluzioni...
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
La mia perplessità è che a volumi calanti i prezzi restano stazionari o crescono pochissimo.
Paradossalmente sarei stato più "tranquillo" se i prezzi aumentassero sostenuti; in questo caso saremmo in DIVERGENZA chiarissima e sarebbe lecito e altamente probabile aspettarsi una ripiego anche delle quotazioni.
Invece siamo in una situazione ancora ambigua e di non facile lettura... con prezzi semistazionari che non fan capire se si è in presenza di accumulo o distribuzione.

Poi onestamente ho altri fattori che mi farebbero preferire una delle due soluzioni...

quale ? :D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
aleale ha scritto:
per me fino al 2 maggio si va in laterale/ribassista
dal 2 al 9 maggio si decide se andare a cercare target superiori oppure iniziare ad avviarsi alla chiusura del mensile che dovrebbe verificarsi intorno al 20 maggio

aleale ha scritto:
per adesso, l'area di supporto determinata dall'area di max del tracy precedente sta tenendo.... finchè quest'area di supporto non cede, difficile parlare di short per la chiusura dell'attuale tracy.... su cedimento confermato di quest'area, invece, un tentativo di short fino alla conclusione del tracy attuale ci sta....


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209392649tracya.gif

1209476807tracy1.gif
 

gulymin

Voluman
Gianca60 ha scritto:

... perfetto e di certo non c'è mai nulla :D
Metto sempre in conto, come avevo detto alla fine della scorsa settimana, un eventuale arrivo a 33500 e 33750 dove ci sono le extension di Fibonacci a 138,2% e 161,8%... ma un tre giorni come questi in range di 300 punti proprio non me li aspettavo. Sta caricando la molla...
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
... perfetto e di certo non c'è mai nulla :D
Metto sempre in conto, come avevo detto alla fine della scorsa settimana, un eventuale arrivo a 33500 e 33750 dove ci sono le extension di Fibonacci a 138,2% e 161,8%... ma un tre giorni come questi in range di 300 punti proprio non me li aspettavo. Sta caricando la molla...

sono daccordo con te la molla è quasi carica,penso sia possibile arrivare a quei
tg tra l'altro sono import anche per gann,ma per ora è impossibile trarre delle conclusioni.Il perrfetto era rivoltto allo stop che devo inserire :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Gianca60 ha scritto:
sono daccordo con te la molla è quasi carica,penso sia possibile arrivare a quei
tg tra l'altro sono import anche per gann,ma per ora è impossibile trarre delle conclusioni.Il perrfetto era rivoltto allo stop che devo inserire :)

in area 33900 ci sarebbe anche il target della C di Elliott
 

Users who are viewing this thread

Alto