INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Posto aggiornamento grafico FIB 120'.. come si nota la resistenza di ieri è stata rotta verso l'alto in gap up..ora prossima resistenza è in area 35100 (vi ricordo che è necessaria la rottura dei 35130/135 per decretare un eventuale ingresso long)
il supporto a questo punto si pone invece in prima battuta in area 34520, in seconda battuta area 34400.
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201600950fib120min1.jpg
Avevo segnalato possibile ritracciamento di oggi, ma senza grandi scossoni (almeno per ora.. spero di non essere smentito)..e inoltre il supporto segnalato a 34520 (chiusura penultima barra 120' di giornata segna 34570).. ora monitoriamo e vedaimo se va sul supprto successivo, se si attesta su questo o se spinge di nuovo verso area 35050/100 dove esiste sempre la resistenza..
di seguito grafico aggiornato sul FIb con penultima chiusura a 120' di giornata
1201619962fib120min1.jpg


A + tardi con gli ultimi dati di giornata e relativa analisi
 

Inshar

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Avevo segnalato possibile ritracciamento di oggi, ma senza grandi scossoni (almeno per ora.. spero di non essere smentito)..e inoltre il supporto segnalato a 34520 (chiusura penultima barra 120' di giornata segna 34570).. ora monitoriamo e vedaimo se va sul supprto successivo, se si attesta su questo o se spinge di nuovo verso area 35050/100 dove esiste sempre la resistenza..
di seguito grafico aggiornato sul FIb con penultima chiusura a 120' di giornata
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201619962fib120min1.jpg

A + tardi con gli ultimi dati di giornata e relativa analisi
34620, a un'ora dalla chiusura
aggiornamenti? :)
 

shinobi69

Forumer storico
Lina, se ho interpretato bene la tecnica di Celeron sul Main Trend, effettivamente abbiamo ancora prox giornii come speranza che si superi il massimo più alto di periodo (34875) di SPMIB prima di parlare di max f.c.?corretto?importante non formi un massimo inferiore a quello odierno già domani..altrimenti si parlerebbe di max f.c. completato e allora sì che si potrebbe scendere di brutto....
bye
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Anto

è il festival dei triangoli
probabile che prima di far partitre il nuovo tracy, vogliano chiudere il tracy in corso appoggiandosi nuovamente sulla finger supportiva


 

shinobi69

Forumer storico
Inshar ha scritto:
34620, a un'ora dalla chiusura
aggiornamenti? :)
no Inshar,al momento nessuna nuova..è lì, i supporti e le resitenze li ho dati, il livello da rompere per il long pure..aspettiamo e vediamo che fa.. il problema è che un indice morto il nostro,reattività..zero!Guarda gli altri mercati europei,han già ripreso quanto perso e sono sui loro massimi di giornata.. noi..annaspiamo..pure il CAC francese che è un altro indice che è meglio lasciar perdere recupera...mhà..
 

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
Anto

è il festival dei triangoli
probabile che prima di far partitre il nuovo tracy, vogliano chiudere il tracy in corso appoggiandosi nuovamente sulla finger supportiva


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url84.imageshack.us/url84/240/intermedio20x3ea2.gif[/URL]
Sì..mi sa che hai ragione..vogliono proprio portarlo lì,sennò avrebbe recuperato come tutti gli altri indici..invece è fermo lì e anzi,tende ad andare sul supporto.. hai ragione,faranno questo giochetto...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Sì..mi sa che hai ragione..vogliono proprio portarlo lì,sennò avrebbe recuperato come tutti gli altri indici..invece è fermo lì e anzi,tende ad andare sul supporto.. hai ragione,faranno questo giochetto...

ricorda che da noi, il 90% dei loro giochi sporchi li fanno con i gap down e i gap up tra chiusura e apertura

siamo gli unici in occidente che chiudiamo alle 17 e dallo scorso anno anche abbandonati da tutti gli investitori esteri istituzionali

la nostra florida situazione politica colpisce anche all'estero.... dimmi un motivo per cui dovrebbero venire a investire in Italia.... scappano anche i nostri....
 

Inshar

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Sì..mi sa che hai ragione..vogliono proprio portarlo lì,sennò avrebbe recuperato come tutti gli altri indici..invece è fermo lì e anzi,tende ad andare sul supporto.. hai ragione,faranno questo giochetto...
bè, io, egoisticamente, lo spero, così chiudo bene le mie put ;)

poi però speriamo non crolli di brutto, se no sarebbe meglio tenerle le put :-?
 

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
ricorda che da noi, il 90% dei loro giochi sporchi li fanno con i gap down e i gap up tra chiusura e apertura

siamo gli unici in occidente che chiudiamo alle 17 e dallo scorso anno anche abbandonati da tutti gli investitori esteri istituzionali

la nostra florida situazione politica colpisce anche all'estero.... dimmi un motivo per cui dovrebbero venire a investire in Italia.... scappano anche i nostri....
Niente da eccepire.. pienamente daccordo
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
state a parlar del sesso degli angeli...chissa quanto dura ancora sto laterale?
mi son rotto, domani tengo un impegno e volevo aprire la posizione, ma non c'è nulla d a fare........
qui si giochicchia a far la 4 e il fib anticipa il mercato mondiale miscredenti
 

Users who are viewing this thread

Alto