INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

Inshar

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Per shinobi69, hai visto che l'hanno tirata su nel finale?. I ns banditi aspettano a fine giornata così con pochi soldi la tirano su, se lo fanno prima devono sparare più munizioni. Con la ns borsetta una cosa ho imparato in 16 anni di borsa bisogna sempre aspettare verso la fine di giornata prima di muoversi, nella maggior parte dei casi ci si azzecca e si evitano tanti falsi segnali.
e lo so, in teoria lo so.. nella pratica ho mediato prendendo una vagonata di put, tanto ormai costano meno dei pomodori al mercatino qua sotto casa :( :specchio:
 

shinobi69

Forumer storico
Anche se non è che l'abbiano portato chissà dove in chiusura,se guardo altri Indici in Europa mi cappotto di brutto oggi!Come dice il mio amico Ale..li mortacci loro! :down:
Vedrai,solito gap domani in apertura..non si smentiscono mai... vabbè,amen!Per lo meno abbiamo imparato a conoscerli :D
 

Inshar

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Anche se non è che l'abbiano portato chissà dove in chiusura,se guardo altri Indici in Europa mi cappotto di brutto oggi!Come dice il mio amico Ale..li mortacci loro! :down:
Vedrai,solito gap domani in apertura..non si smentiscono mai... vabbè,amen!Per lo meno abbiamo imparato a conoscerli :D
spero gap down :(
ho tutto il capitale in put adesso, davvero.
 

shinobi69

Forumer storico
Non sto a postarvi inutilmente l'ultimo aggiornamento grafico Rete di Gann con l'ultima chiusura..in pratica è rimasto in mezzo come prezzo tra il supporto e la resistenza che vedevate già..domani apertura in gap e amen, vedramo dove si va ad agganciare..
visto che stasera c'è la FED (già tremo al pensiero non del fatto che taglino ancora i tassi o meno..ma di quello che poi dicono a contorno..è quando parlano che rovinano sempre tutto..! :D ), dò i miei valori di ingresso:
Short alla rottura di 33870
Long alla rottura di 35135
Sempre confermati in chiusura di barra 120'....
Ci si legge dopo con l'analisi giornaliera e i vari valori
Ciau :)
 

secoli

Utente Senior
Inshar ha scritto:
spero gap down :(
ho tutto il capitale in put adesso, davvero.

A perte che secondo me esageri, mi sembra impossibile che tu abbia preso esclusivavamente posizione short con tutto o quasi tutto il capitale, ma anche se lo avessi fatto, scusami chi te l'ha fatto fare di andare così pesante.
Personalmente si potrebbe andare benissimo a chiudere il gap dawun lasciato aperto sul d.j a circa 13300 e tornare giù, poi nessuno ha la sfera di cristallo, anche se devo dire che alcuni GROSSI pare proiprio che ce l'abbiano.

Saluti e buona serata a tutti
 

shinobi69

Forumer storico
Analisi giornaliera S&P/MIB
L’indicatore ASC passa di nuovo negativo a -1,07 ma la Forza Relativa dei Compratori sul Mercato è comunque superiore a quella dei Venditori, per andare a favore di quest’ultimi domani l'Indice dovrebbe avere una discesa molto pesante.. staremo a vedere.. tanto per ora saremmo flat..
Long per domani: 35556
Short per domani: 32392
Prezzo di Apertura previsto: 33996 oppure 35134
Vediamo la Rete di Gann con relative finger con dati di chiusura giornalieri:
1201626451retespmibdaily.jpg


Sta tendendo alla finger superiore di resistenza, la raggiungerà e la supererà oppure….no?A domani l’ardua sentenza..
Sul discorso Main Trend giornaliero invece, si vedrà che farà domani, si sta formando un massimo, non ancora completo, ma se domani dovesse fare massimo inferiore a quello odierno, allora sì che si sarà formato un massimo fuori tempo (o conteggio) che darebbe impulso ribassista con target inferiori al minimo già avuto settimana scorsa.

1201626528mtdaily.jpg


Altro non aggiungerei per ora, siamo in una fase in cui bisogna saper attendere per prendere le decisioni più corrette..ci si aggiorna domani dopo la FED!ahahah :lol:
 

Petizionatore6710

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Ciao petizionatore, scusami, solo per non sbagliare.. ti riferisci a quale grafico in particolare?
ciau


Scusami "shinobi69" la mia richiesta é solo per aver modo di apprezzare la distanza tra le parallele leggendo sull'asse delle ordinate quando studio un tuo qualsiasi grafico.

Grazie per l'attenzione.
Cordialità.
 

Users who are viewing this thread

Alto