INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
meisrome ha scritto:
state a parlar del sesso degli angeli...chissa quanto dura ancora sto laterale
mi son rotto domani tengo un impegno e volevo aprire la posizione, ma non c'è nulla d afare
qui si giochicchia a far la 4

si meis
penso che stiamo facendo la b della 4 di C
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
aleale ha scritto:
si meis
penso che stiamo facendo la b della 4 di C
beh si una terna correttiva di 4, poi che sia a--w, b--x. c--y lo dico al termine della giornata
oppure un triangolo o un dopppio zig zig
o l'anima di chi li possa ammazzatte!!
 

shinobi69

Forumer storico
meisrome ha scritto:
beh si una terna correttiva di 4, poi che sia a--w, b--x. c--y lo dico al termine della giornata
oppure un triangolo o un dopppio zig zig
o l'anima di chi li possa ammazzatte||
..tutt'al più..l'anima de chi poassa ammalli..non ammazzatte.. :D se dici così sembra che lo dici ad Ale!ahahahah
Scherzo eh? :lol:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Cmq ragazzi tornando un attimo sulla situazione italiana, sarà una mia fissa, ma quache ETF sull'India nei momenti di debolezza io ce lo metterei. Loro sono l'Italia degli anni cinquanta, non possono che salire, noi siamo un paese in pieno declino.

Per quanto concerene la situazone sull'indice io non anticiperei il ribasso anche se poco ci azzecco con Elliott penso che abbia ragione Meis, questi la smenano con questa 4, sarà una 4 complessa (abcxabc). Cmq che sia quel che sia questi la tirano lunga.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per shinobi69, hai visto che l'hanno tirata su nel finale?. I ns banditi aspettano a fine giornata così con pochi soldi la tirano su, se lo fanno prima devono sparare più munizioni. Con la ns borsetta una cosa ho imparato in 16 anni di borsa bisogna sempre aspettare verso la fine di giornata prima di muoversi, nella maggior parte dei casi ci si azzecca e si evitano tanti falsi segnali.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
meisrome ha scritto:
in romanesco si direbbe allora
l'anima di chi possa ammazzalli!!

qui gioco in casa

piu' precisamente:
l'anima de che li possa ammazzà!!!!

oppure

l'anima de li mort...i loro!!!!

:lol:
 

shinobi69

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Cmq ragazzi tornando un attimo sulla situazione italiana, sarà una mia fissa, ma quache ETF sull'India nei momenti di debolezza io ce lo metterei. Loro sono l'Italia degli anni cinquanta, non possono che salire, noi siamo un paese in pieno declino.

Per quanto concerene la situazone sull'indice io non anticiperei il ribasso anche se poco ci azzecco con Elliott penso che abbia ragione Meis, questi la smenano con questa 4, sarà una 4 complessa (abcxabc). Cmq che sia quel che sia questi la tirano lunga.
No no Meis, e chi anticipa??non mi fido proprio a farlo..tranqui... :)
 

shinobi69

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Per shinobi69, hai visto che l'hanno tirata su nel finale?. I ns banditi aspettano a fine giornata così con pochi soldi la tirano su, se lo fanno prima devono sparare più munizioni. Con la ns borsetta una cosa ho imparato in 16 anni di borsa bisogna sempre aspettare verso la fine di giornata prima di muoversi, nella maggior parte dei casi ci si azzecca e si evitano tanti falsi segnali.
..e che non lo sapevo??me l'aspettavo, eccome..a proposito,visto che l'avevo promesso, ecco il grafico del ciclo di breve a 22 giorni con i dati del 120' (aggiornato con chiusura penultima barra di giornata)
1201624097ciclo22gg.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto