INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
Scusami "shinobi69" la mia richiesta é solo per aver modo di apprezzare la distanza tra le parallele leggendo sull'asse delle ordinate quando studio un tuo qualsiasi grafico.

Grazie per l'attenzione.
Cordialità.
Ok,grazie a te per l'attenzione rivolta, a presto
ciao
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao a tutti, domani mancherò dal pc tutto il giorno per una riunione importante che durerà fino a sera tardi, però volevo solo specificare una cosa riguardo ai cicli che ho postato in precedenza.. quello qui sotto (postato oggi pomeriggio) è il 22 giorni..

1201634299ciclo22gg.jpg


Sì,è vero, è il 22 giorni, ma teniamo ben presente che è uno dei sottocicli del 44 giorni prima e dell'88 giorni poi (che sono i suoi cicli superiori).. quindi è il 3° sottociclo del ciclo più grande di 88 giorni
1201635001ciclo88gg.jpg

..giusto perchè sia ben chiaro dove siamo come ciclo superiore, non è che siamo all'inizio di un ciclo grande, siamo appena dopo la sua metà.. è anche per questo che essendo in una fase ciclica ribassista rimane fondamentale a questo punto che vengano abbattuti i precedenti massimi di periodo, se questo non avviene, non è che rimarrebbe molta speranza fino al termine del ciclo superiore.. la speranza che ciò avvenga c'è ed è reale secondo me, comunque siamo all'inizio anche di un nuovo ciclo 44 giorni, però è proprio qui che dobbiamo fare molta attenzione alla direzione che si prenderà sui Mercati.. altrimenti si rischia di rimanere al palo, poi se qualcuno è già dentro e gli va alla grande..buon per lui e gli auguro il miglior guadagno, ma chi è fuori al momento, segua un consiglio spassionato e da amico: attendere.. la Borsa vive più di noi, avere pazienza per fare il giusto ingresso è importantissimo, come dico sempre io.. in Borsa l'importante è NON perdere.. aldilà del pensare che i miei cicli siano corretti o sbagliati (libertà di pensiero ed espressione innanzitutto)
Buona serata a tutti :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
probabile che siamo diretti sulle finger cerchiate per la chiusura del tracy
il tracy dovrebbe chiudere o verso le 16 di uesto pomeriggio o al piu' tardi, nella mattinata di domani entro le 12


 

picchio63

In hoc signo vinces

picchio63

In hoc signo vinces
gli orari gli ho messi giu' ieri a spanne, quindi vanno presi con le dovute cautele

ecco il mio tracy-1 che va a chiudere il tracy

1201686007mwsnap325.gif
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Orsobruno: Secondo me le due probabile aree d'approdo della correzione del Tracy sono:

A) 33980/ 33830 di indice

B) 33500 di indice che rappresenta il 50 di ritracciamento dai massimi di venerdì.

Se da 34875 a 33616 è sceso una (a) e poi dal minimo è partita una (b) conclusa sul massimo di ieri e se c= a target sempre 33500 di indice.

Spero di essere stato chiaro, tu che dici?
 

Users who are viewing this thread

Alto