INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

12070607688gg.gif

Inshar ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Inshar, da quel che comprendo (parli di 3/4 di capitale andato)..non puoi nemmeno permetterti di vendere qualcosa allo scoperto nel tentativo di recuperare qualcosa, i margini ti ammazzerebbero..quando le opzioni acquistate a quel livello scendono e ti danno una perdita del 90-93%..non è che puoi fare molto (potevi entrare long al momento giusto e recuperare un buon 50% della perdita avuta,ma purtroppo le call mi dici che non le hai più..)..prendere il treno in corsa è molto pericoloso (sul rialzo già partito dico), quindi ti converrebbe attendere se come risulta dai grafici per il 3 o 4 Aprile si ha una discesa..a quel punto potresti aggiustare la situazione in qualche modo..al momento con una perdita così secca..non è che si possa fare nulla di che purtroppo...
mi spiace..ma la perdita è davvero molto alta per pensare di recuperarla in fretta e allo stato attuale delle cose.. :(

shinobi69 ha scritto:
Inshar, da quel che comprendo (parli di 3/4 di capitale andato)..non puoi nemmeno permetterti di vendere qualcosa allo scoperto nel tentativo di recuperare qualcosa, i margini ti ammazzerebbero..quando le opzioni acquistate a quel livello scendono e ti danno una perdita del 90-93%..non è che puoi fare molto (potevi entrare long al momento giusto e recuperare un buon 50% della perdita avuta,ma purtroppo le call mi dici che non le hai più..)..prendere il treno in corsa è molto pericoloso (sul rialzo già partito dico), quindi ti converrebbe attendere se come risulta dai grafici per il 3 o 4 Aprile si ha una discesa..a quel punto potresti aggiustare la situazione in qualche modo..al momento con una perdita così secca..non è che si possa fare nulla di che purtroppo...
mi spiace..ma la perdita è davvero molto alta per pensare di recuperarla in fretta e allo stato attuale delle cose.. :(

grazie :)

è quello che pensavo anche io: da 550 a 50 è assurdo chiudere ora.. dopo che ho perso 500 tick per ogni put (e quindi ben 1.250 euro x 3 = 3.750) che senso ha chiudere oggi per incassare 50 tick (125 euro per pu, quindi 375???)
a questo punto le tengo a oltranza, magari da qui alla scadenza la borsa ci stupisce con effetti speciali e qualcosa più di 50 varranno

peraltro, noto che oggi stesso hanno registrato un max di 108, non so come sia possibile che poi hanno perso il 50% in poche ore, comunque magari domani tornano a 100 o chissà

infine, una nota di colore: tutte le volte che in situazioni analoghe ho chiuso per recuperare qualcosa, poi sistematicamente l'indice ha fatto dei movimenti spaventosi e appena 3 giorni dopo sarei uscito in gain (mi ricordo ancora quel giorno, a inizio anno, del dax a meno 7%, eppure il giorno prima sembrava fosse ripartito il toro.. mah,, chiaramente avevo chiuso tutto in loss e invece sarei uscito in gain pazzesco se solo avessi atteso un giorno...)
chiaramente, invece, cristallizzando la perdita, con 375 euro non vado da nessuna parte :(

Inshar ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Già...sul discorso valore odierno è semplice..le opzioni risentono in maniera molto sensibile dell'alta volatilità..e con quello che c'è stato oggi, direi che è più che normale che abbiano perso tutti quei punti..guarda all'opposto le Call..stessa roba..!
Se domani per assurdo aprisse positiva e poi facesse un -2 o -3% in giornata vedresti delle crescite del 250-300% sulle Put..indi.. :)

Gianca60 ha scritto:
perchè shino ?
Lo spiego dopo, voglio vedere alcuni miei grafici prima per avere conferma e non dire cavolate inutili.. comunque in linea di massima qui c'è qualcosa che non mi quadra..un rialzo troppo violento oggi..ho sentore negativo per domani in giornata,ma vedremo dopo la mia analisi se trovo riscontro in quel che sto pensando..
ciau :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto