INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

shinobi69 ha scritto:
Lo spiego dopo, voglio vedere alcuni miei grafici prima per avere conferma e non dire cavolate inutili.. comunque in linea di massima qui c'è qualcosa che non mi quadra..un rialzo troppo violento oggi..ho sentore negativo per domani in giornata,ma vedremo dopo la mia analisi se trovo riscontro in quel che sto pensando..
ciau :)

la prossima settimana di setup per aprile dovrebbe essere 7/12 aprile ,correggimi se sbaglio è pssibile secondo te un minimo in quei giorni superiore a quello fatto la scorsa settimana? :) :)

shinobi69 ha scritto:
Lo spiego dopo, voglio vedere alcuni miei grafici prima per avere conferma e non dire cavolate inutili.. comunque in linea di massima qui c'è qualcosa che non mi quadra..un rialzo troppo violento oggi..ho sentore negativo per domani in giornata,ma vedremo dopo la mia analisi se trovo riscontro in quel che sto pensando..
ciau :)

Antò

sul breve 1-2 gg di storno ci stanno....
.... non dimenticare che l'accelerazione al rialzo odierna è motivata dall'uscita al rialzo del setup weekly 25-28 marzo, attivo da ieri 31 marzo....
.... e che l'obiettivo, con i dovuti tempi, sarà provare l'uscita al rialzo dal Setup Mensile Marzo

i livelli target raggiunti (28800-29400 di derivato e 22700-23400 di Mibtel), nel mese giusto (setup mountly Marzo), erano tali che facevano di Marzo un setup d'acquisto....
su quali fan ci siamo appoggiati su questi livelli sul Quadrato Aureo, lo sai.... quindi mi hai incuriosito con cosa non ti quadra in questa forza.... gli oscillatori di breve dovranno essere sicuramente scaricati, 1min - 2min e 5min sono sicuramente sovraccarichi.... ma dal 15min in su hanno ancora strada da fare.... e siamo sulla partenza di almeno un trimestrale, se non un semestrale....

Gianca60 ha scritto:
la prossima settimana di setup per aprile dovrebbe essere 7/12 aprile ,correggimi se sbaglio è pssibile secondo te un minimo in quei giorni superiore a quello fatto la scorsa settimana? :) :)

Diciamo che è corretta la settimana di Set Up che indichi tu.. ti dico come intendo il discorso Set Up Settimanale io:
1) Lo tengo presente come formazione di massimo e minimo sulla candela settimanale (nella settimana di Set Up appunto), come riferimento da tenere presente per eventuali rotture sulle quali entrare nelle settimane successive (rialzo al superamento del max fatto o ribasso al superamento del min fatto)

2) Possibile settimana nella quale si inverte totalmente il trend di periodo avuto (in questo caso abbiamo questa settimana al rialzo a quanto pare..finora almeno è così) e quindi la prossima potrebbe essere settimana nella quale tutto viene ribaltato con discesa importante dai massimi fatti fino a quel momento..

Vi dico una cosa della quale finora non ho ancora parlato qui nel thread.. io seguo determinati movimenti..chiamaiamoli "astrali" (anche se non è del tutto così..ma provate a fidarvi..): bene.. per la data del 7 o 8 Aprile potrebbe esserci formazione di massimo di periodo prima di una inversione violenta al ribasso.. teniamola lì come indicazione senza dargli molto peso..e vediamo che succede.. :)

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Certo che sì Ale, sai che la penso come te..però ho sensazione forte che qui la musica non sia ancora cambiata.. mi sa che dovremo vedere nuovi minimi prossima settimana, prima di poter dire: "okay ora si sale sul serio...!".. sbaglierò, ma questo è ciò che penso..naturalmente non mi metto contro trend allo stato attuale, però appena vedo qualcosa di diverso, non perderò tempo ad approfittarne..per me non è ancora finita..

Booo vediamo diman, certo che questo si è sparato + di 1000 puntazzi oggi.
La mia idea di dove siamo ciclicamente come tracy l'ho gia detta ... se rialzo proseguira anche diman, direi che potrebbe essere + di 1 possibilita.
Oggi si è rotto obj come birilli, i prox sono:

1) 655
2) 880
3) 990

... e qui mi fermo, tanto a metterne altri si fa sempre in tempo :D

Byeeee

shinobi69 ha scritto:
Certo che sì Ale, sai che la penso come te..però ho sensazione forte che qui la musica non sia ancora cambiata.. mi sa che dovremo vedere nuovi minimi prossima settimana, prima di poter dire: "okay ora si sale sul serio...!".. sbaglierò, ma questo è ciò che penso..naturalmente non mi metto contro trend allo stato attuale, però appena vedo qualcosa di diverso, non perderò tempo ad approfittarne..per me non è ancora finita..

se dovessimo rompere adesso i minimi andiamo a 25900/26100
ma allo stato attuale, la rottura dei recenti minimi la ritengo una possibiltà molto remota.... non gli dò piu' del 10-20% di possibilità di verificarsi adesso....

Sui grafici settimanali ho che i massimi fatti oggi sono molto vicini a delle resistenze molto forti, non vorrei domattina andassero a raggiungerle (si parla di 200-300 punti di Indice) e che da lì trovassero poi ribasso importante.. comunque stiamo a vedere che succede dai... abbiamo sempre tempoper entrare dalla parte giusta..

Oggi l'indicatore ASC dava forte resistenza ad un livello di 32407 punti di SPMIB ed è arrivato pressappoco lì come max di giornata, a 32517.. 110 tick sopra, ora è importante davvero la giornata di domani per vedere se va ben oltre in chiusura o se lo ritraccia come livello... fondamentale per doani la tenuta e il superamento invece del livello 32270
:ciao:

aleale ha scritto:
se dovessimo rompere adesso i minimi andiamo a 25900/26100
ma allo stato attuale, la rottura dei recenti minimi la ritengo una possibiltà molto remota.... non gli dò piu' del 10-20% di possibilità di verificarsi adesso....

Rompere i minimi di periodo non so nemmeno io.. anche io la vedo dura,anche perchè allora sì che se ne andrebbe giù di tanto..non vorrei solo che fatto un +3% oggi..ci mettesse mica tanto a riprendersene 4 o 5 punti percentuali al ribasso di nuovo... comunque per ora non ci muoviamo in tal senso..vediamo e poi diremo..
buona serata :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto