INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

Re: fib

Se sono nel giusto come tracy, minimo di t-1 diman e poi su altra volta.
Sempre se fa ciclo tracy rialzista, cmq vedem.

Byeee

korem ha scritto:
Ciao, ok ho anche io prospettiva 2/3 giorni leggermente negativi per poi ripartire la prox settimana

claude19 ha scritto:
Se sono nel giusto come tracy, minimo di t-1 diman e poi su altra volta.
Sempre se fa ciclo tracy rialzista, cmq vedem.

Byeee

ciao claude

a prescindere da cosa sia partito il 31 marzo (tracy-1 o tracy)....
perchè non parti contando l'attuale tracy-1 della stessa durata approssimativa del precedente? ....sempre per le date del Ganntrader.... ?

12071449188gg.gif

1207144938tsoscillatore.gif

Alura a seconda se ci troviamo sul 1. t-1 o sul 2. t-1 i segnali orari per minimo dei rispettivi cicli cambiano.
Qui per me, come ho detto, dovremmo trovarci sul 1. t-1, quindi avrei segnali per diman ... i segnali orari cambiano di ciclo in ciclo a seconda dei cicli passati.
L'unico paletto che metto è quello delle 39 hh sul 1. t-1, mentre per fine tracy puo estendere anche a 45 hh.
I segnali li calcolo a livello orario per minimi e massimi sul Ganntrader per cio che riguarda il tracy e t-1, mentre i max sono a livello daily per ciclo mensile.
Steso procedimento ma diverso frame.

Byeeee

aleale ha scritto:
ciao claude

a prescindere da cosa sia partito il 31 marzo (tracy-1 o tracy)....
perchè non parti contando l'attuale tracy-1 della stessa durata approssimativa del precedente? ....sempre per le date del Ganntrader.... ?

shinobi69 ha scritto:
..partirà uno short di breve dall'apertura di prossima barra a 15 minuti?.. :P

penso che a sto punto risolvono tutto aprendo bassi domani mattina....
poca fatica e scaricano un pò gli oscillatori per fare ancora ciò che vogliono

aleale ha scritto:
penso che a sto punto risolvono tutto aprendo bassi domani mattina....
poca fatica e scaricano un pò gli oscillatori per fare ancora ciò che vogliono
Bhè, dal ciclo a 18 giorni (provo a fidarmi di ciò che vedo su quello)..dovremmo poter scendere un pò adesso..e comunque,naturalmente, parlavo di inizio short relativamente al mio Indicatore ASC..se non fanno un rialzone in questa barra attuale..ci starebbe tutto l'inizio..

Users who are viewing this thread

Back
Alto