Vedi caro Pelatie , quando parlai di sfida era una provocazione, e il motivo era semplice, si leggeva di operazioni aperte da mesi in loss, e quindi cosi come diceva sempre mio nonno

è molto semplice operare , ma in un trade ci sono Margini, loss ecc ecc.
Se hai soldi illimitati credimi NON PERDI MAI

Ecco la mia provocazione era per quel motivo.
non sapevo che c era qualcuno che la portava avanti, ma figurati.
Se vuoi leggere la mia di operatività la trovi sul blog sotto Opzioni ma non è una sfida è il mio portafoglio, gestito li con 5000 euro iniziali che se andrai a vedere gia sono 6000 ma queste sono bazzecole, la cosa importante li è che abbiamo preso 10/12% contro e non abbiamo perso una lira , a questo serve quella sezione a far capire come si puo gestire un trade, un trade che funzioni in qualsiasi condizione, io non mi fido di strumenti automatici , ho visto saltare stop di amici che ne usano quando il vix ando tra 40 e 70 roba da rimetterci 10 anni di lavoro ad andargli dietro e questo è il mio pensiero a riguardo.
Per il portafoglio aggiungo che se come credo entro meta agosto andiamo a 2900 da 6000 staremo sui 8500, ecco questa è un altra cosa gestire quanto dove e come guadagnare.
Ora vado a pranzo a dopo.
p.s.
e non mi mettete in mezzo ad impicci anche perche fino a poco tempo fa mi incazzavo adesso non me ne frega una mazza quello che conta se vuoi sapere se la gente ti segue per il tuo ego basta che guardi quanti leggono.. questo thread da ottobre 2010 in 10 mesi 2.200.000 contatti .
sul blog non lo metto non sarebbe corretto x l admin Argema .
ma è ancora meglio sopratutto per le pagine visitate , per cui che vuoi di piu...un Lucano ?