Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1311003658sc.png

se andiamo sotto il max della 1 lo scenario purtroppo cambia....non so dal punto di vista ciclico.....

Buck quando pensi che sia meglio lasciare i long dillo per favore con parole semplici, ho paura di non capire bene se parli attraverso il linguaggio dei cicli. Tu dillo e basta, e' ovvio che poi ognuno ha la responsabilita' delle sue azioni. Grazie ciao
Quello che tu mi chiedi è per me impossibile da fare ,l ho detto e scritto all inizio di questa avventura , questo tipo di operatività ha un senso logico e pratico nel momento che viene approntata con le opzioni i motivi credo siano sugli occhi di tutti, da qua a lvl ciclico se trado l intermedio e gli oscilaltori sono completamente scarichi sia sulla mia piatta che su excel è IMPOSSIBILE ANDARE SHORT.per cui con strumenti finanziari che non siano opzioni diventa difficile difendere la posizione fin quando non saranno carichi quegli oscillatori, solo allora la posizione puo venir smontata e andare a prendersi il guadagno sulla eventuale discesa.Ve l ho dimostrato stamane quando ho spostato le opzioni put 2600 sulle put 2400 senza spendere e perdere nulla ,rispristinado anche parte dei margini.Con un futures long o con un etf long sarei nella condizione a dir poco drammatica, perche non potrei stoppare qua perche sarebbe un controsenso , dovrei solo attendere , nella mia startegia invece riesco a tenere senza perdere portando il tutto piu avanti nel tempo , e siccome trado il tempo questo mi permetterà di andare avanti cosi fin quando non avro un max accertato del ciclo intermedio con oscillatori carichi medie incrociate al rialzo e tutto quello necessario per shortare.

Quello che tu mi chiedi è per me impossibile da fare ,l ho detto e scritto all inizio di questa avventura , questo tipo di operatività ha un senso logico e pratico nel momento che viene approntata con le opzioni i motivi credo siano sugli occhi di tutti, da qua a lvl ciclico se trado l intermedio e gli oscilaltori sono completamente scarichi sia sulla mia piatta che su excel è IMPOSSIBILE ANDARE SHORT.per cui con strumenti finanziari che non siano opzioni diventa difficile difendere la posizione fin quando non saranno carichi quegli oscillatori, solo allora la posizione puo venir smontata e andare a prendersi il guadagno sulla eventuale discesa.Ve l ho dimostrato stamane quando ho spostato le opzioni put 2600 sulle put 2400 senza spendere e perdere nulla ,rispristinado anche parte dei margini.Con un futures long o con un etf long sarei nella condizione a dir poco drammatica, perche non potrei stoppare qua perche sarebbe un controsenso , dovrei solo attendere , nella mia startegia invece riesco a tenere senza perdere portando il tutto piu avanti nel tempo , e siccome trado il tempo questo mi permetterà di andare avanti cosi fin quando non avro un max accertato del ciclo intermedio con oscillatori carichi medie incrociate al rialzo e tutto quello necessario per shortare.
Chi mi conosce da anni quello che vi dico ora lo sa perche l ha vissuto con me , quando non facevo opzioni ma lavoravo con i futures mi trovai in una situazione quasi analoga , capita di sbagliare se no sarei Mandrake :lol: e cosa feci coprii i futures sp500 con dei futures nasdaq , bene lo spread che si apri tra sp500 e nasdaq mi porto il solo spread un loss di 32000 euro e so io quello che c evoluto per sistemarlo.
Quando dico alcune cose non lo faccio per fare il gradasso , ma perche gia ci sono passato, fut coperti da fut, fut coperti da opzini, fut coperti da etf , non ce salvezza, l unica maniera per uscirne indenne sono le opzioni.
Voi pensate che c e qualcuno che gia c e passato e vi dice a cosa si va incontro io l ho sperimentato sulla mia pelle.:lol:;):ciao:

se c e qualche Elliottiano magari potrebbe aiutarmi nell analisi.
Potremmo anche essere in questa situazione ABC con discesa in 5 per la A salita in ABC per la B e nuova discesa ora in 5 per la C e siamo al 100% per cui A=C
Che ne dite ?

Allegati

• T&C_404.gif
    T&C_404.gif
    93,7 KB · Visite: 175
io continuo a tenere sotto'occhio due possibili scenari che avevo in mente da qualche...magari solo mie invenzioni:

-mensile partito il 16/06 in USA e quindi minimo del primo mensile da fare entro 2-3 gg...

-settimanale partito in europa il 12/07 e da terminare in corrispondenza della chiusura del mensile USA...

poi quando riparte il mensile in USA dà la spinta anche per far partire il trimestrale in europa...

boh io la butto la...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto