Io adoro la borsa e non mi stuferò MAI di adorarla.

una freddura prima dell'apertura...

...

:D

..............................

"Nessuno è lì per rendervi ricchi in cambio di un grazie. Nessuno è lì per gonfiare il vostro portafogli in cambio dell'umana riconoscenza. La finanza è un allevamento intensivo di predatori il cui unico intento è quello di mangiare il più possibile e non di certo curare i miseri interessi di qualche sognatore rincoglionito riscopertosi speculatore..."

http://traglisqualidiwallstreet.blogspot.it/2015/12/cento-di-questi-loss.html?m=1

.

Ultima modifica:
In realtà stiamo scoprendo l'acqua calda, ci stiamo scandalizzando per nulla.

La stessa moneta con cui ci fan ballare come asini è una colossale truffa.
Chi stampa moneta e decide a chi prestarla o chi agevolare ha il potere di decidere il nostro futuro.

Ormai il web è pieno di punti di vista, anche autorevoli, che fanno riflettere sul SISTEMA.

Noi ne siamo consapevoli ormai.

Noi si crede a poco ormai.
Del resto con tutto quel che abbiamo visto in questo mondo nei decenni ci mancherebbe pure credessimo ancora alla befana e babbo natale.

Piccolo particolare.

Da non sottovalutare a mio avviso.

Se il Sistema finora perseguito vogliono che funzioni ancora, anche male, ma continui...
Hanno una sola strada.

La solita. Dipingere muri e cieli costi quel che costi.

E siamo anche consapevoli che si può mantenere in piedi il marcio oltre ogni ragionevole aspettativa. Volendo.

Lo abbiamo visto( più in piccolo) con i vari titoli che dovevano togliersi dai maroni negli anni. Infinite volte.

Quindi, o si torna al baratto, o si tengono almeno le posizioni e gli umori già gravemente provati e depressi.
Per non dire incazzati a bestia.

Se devono far vedere la luce credo sia ora.
Forse fuori tempo massimo quasi.

Basta leggere in migliaia di blog, siti e articoli quanto è poco propensa la gente a farsi prendere per il (') ancora.

Se poi questo è quel che vogliono e gli scopi son altri..
Beh, li facciano capire.

Perchè a forza di promesse e insicurezza in tutti i campi mi sa che nemmeno gli ottimisti del bicchiere mezzo pieno resisteranno.

Detto ciò.

Per le borzette. :D

Eddai con sti 2087 di sp500 e 22160 di fib...

Altrimenti come ci illudiamo che potremmo farcela??? :D

...attenzione ai trader troppo bravi :D quelli che devono nascondere i gains altrimenti li rincorrono per chiedergli soldi :wall::wall: :wall: :lol::lol::lol:

Quante tocca leggerne :D

Parliamo di numeri con anima... banditi senza fede :D

Okkio che siamo in mezzo al guado, tra un numero spartiacque insignificante e uno che calamita da tempo: 21545 - 21805 - 21960 - 22160

Fib 60

...dopo tanti giorni riabbraccio i numeri :D

25 ore di segnale LONG su orario senza MAI disattendere... così sì che mi piacciono :up:

Allegati

• fib 60.png
    fib 60.png
    51,1 KB · Visite: 170
fib 60 chiusura 29_12_2015

... si mantiene sopra quel cesso di 21545.

Mantiene il segnale e lancia qualche rosso di attenzione.

Ognuno la interpreti come meglio crede ... ;) tanto la verità assoluta non esiste :D

.

Allegati

• fib 60 chiusura 29_12_2015.png
    fib 60 chiusura 29_12_2015.png
    57,6 KB · Visite: 253
La gatta astarda...

Stavo leggendo un articolo molto istruttivo...

Come non farsi ammaliare da una gatta morta in vena di fare le fusa ma che ha come intento quello di fotterti il portafoglio. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto